Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola premessa: spero di avere azzeccato la giusta sezione del forum altrimenti prego i Moderatori di spostarla in quella corretta o di cancellarla nel caso violi in qualche modo il regolamento del forum.

Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo fantastico forum ed ho visto che per l'atomizzatore Ka-V6 è stato creato un gruppo di acquisto.

In questi giorni è uscito il nuovo Ataman v3 by Titanium Mods e volevo sapere se c'era qualcuno interessato a fare un acquisto di gruppo da Alibaba visto che è uscito il clone by Yeahsmo.
il link al clone è questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Il lotto minimo di acquisto è di 10 pezzi magari se quelli interessati lo postano qui sotto vediamo se salta fuori un bel gruppetto...

Dopo servirebbe anche un membro "anziano" del forum magari esperto in questi acquisti perché raccolga i soldi e si attivi per fare l'ordine... Io sono un nuovo iscritto, quindi non sono conosciuto nel forum.

Dimenticavo, una bella recensione dell'atomizzatore la trovate su youtube:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-LINK FORM:

-NB: la compilazione del form, implica l'impegno all'acquisto del prodotto, non compilatelo se siete incerti sull'acquisto.

Ultima modifica di un moderatore:

Tore83

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf 60tc, wismec rx200
Atomizzatori in uso
Gemini by vaporesso,kayfun mini v3,indestructible by wismec
Quanti sono i fallati???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comcenter

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
ego-bb-mod-pico
Atomizzatori in uso
cartom-kayfun-vivinova-ce4/5/6-melo3
Riflettevo su una cosa....siccome ho a che fare con i cinesi e sono molto furbetti .....bisogna vedere in che % hanno dato prodotti fallati....se la % è bassa non credo che labbiano fatto a posta.

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

spippolo

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
evic mini,wismec 200s, balrog
Atomizzatori in uso
tilemahos v2 plus, griffin 25, gemini 22, serpent mini, avocado 24
Riprova, non è possibile. Il mio ha un aroma decisamente eccellente, forse migliore del By Ka V6.
6 spire di 0,32 su punta da 2,5, 1,1 ohm circa. Cotonatura abbondante.
Riproverò dopo il primo tank

castello ululì lupo ululà

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Come ho già detto i gda hanno 2 motivi per esistere comprare direttamente dal produttore per pagarlo a minor prezzo, ed averlo prima che venga messo in commercio, come avete visto da maxsvapo costa lo stesso prezzo e ti arriva dopo 2 giorni e se non va bene te lo cambia come fanno tutti gli shop italiani. per quello che succede su questi forum, in videorecensioni, e in rete da parte di mestieranti è meglio che non mi esprimo, non avete perso tempo per attaccarmi, io pensavo che il forum obbligasse a chi raccoglie soldi sul forum su una certa tempestività e non che si erano dotati di portavoce oppure che bisognava andare su facebook o iscriversi al gruppo facebook, ringrazio tutti facendo a meno anche da questo forum sicuramente sopravviverò anche a questo, l'atom farò finta di aver preso un pacco da FT ma come sapete le cose sono molto diverse.
Il forum non obbliga a fare niente a nessuno.
Siete e siamo tutti persone libere di prendere le proprie decisioni in autonomia.
Per cortesia, non coinvolgere persone che con il gda in questione non hanno nulla a che fare.

Mi sembra che gli organizzatori siano presenti e disponibili e che stiano rispondendo a tutti i quesiti...
se vuoi rimanere qui su Sigaretta Elettronica Forum per parlare e confrontarti puoi farlo, se invece non vorrai più partecipare ce ne faremo una ragione

DiegoG

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
47
Punti
38
Dispositivi in uso
box mod
Atomizzatori in uso
bottom feeder
Dobbiamo contarli ancora comcenter, a proposito vi chiedo l'ultima cortesia facciamo una lista pure qui dei fallati cortesemente almano raccolgo le 3 liste sui gruppi e lunedi ci organizziamo bene, grazie infinite per la pazienza

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Dobbiamo contarli ancora comcenter, a proposito vi chiedo l'ultima cortesia facciamo una lista pure qui dei fallati cortesemente almano raccolgo le 3 liste sui gruppi e lunedi ci organizziamo bene, grazie infinite per la pazienza
Ok, me ne occupo io, modificando il primo post.

Chi ha problemi segua questa procedura..
Fate un post con scritto

"
X1 - nick utente

Problema: xxxxxx

[foto del problema]

"

Vi prego di rispettare la procedura.

summer

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Nautilis mini, Triton mini, Kabuki, Kayfun mini v3, Kayfun 5, Ataman v3
X2 - summer

Problema: Su entrambi gli atom la base gira a vuoto sul deck a causa delle filettature che non permettono il serraggio.

summer

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Nautilis mini, Triton mini, Kabuki, Kayfun mini v3, Kayfun 5, Ataman v3
Aggiungo una proposta.
Per i romani del gda mettiamoci daccordo così facciamo una spedizione unica a maxsvapo.

cristian.c

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
basta che monti una 18650
Atomizzatori in uso
.....un altro.... solo un altro e poi basta
@lele74

Se le filettature non tengono c'è poco da fare te lo sostituiscono, di sicuro il titolare del negozio gli darà un occhiata; si la vite del pin va avvitata poco, è fatto così.

- La base del deck quando si avvita deve fermarsi, se gira la filettatura non tiene.

davvero? cioè e normale che avvitando l'atom su una box una volta si e una no va in corto?? spero che almeno l'originale funzioni a dovere!!!!!
un bel fermacarte in titanio allora!! :112:

Tore83

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf 60tc, wismec rx200
Atomizzatori in uso
Gemini by vaporesso,kayfun mini v3,indestructible by wismec
X1
La base gira a vuoto e si stacca dal dech inutilizzabile in poche parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto