Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola premessa: spero di avere azzeccato la giusta sezione del forum altrimenti prego i Moderatori di spostarla in quella corretta o di cancellarla nel caso violi in qualche modo il regolamento del forum.

Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo fantastico forum ed ho visto che per l'atomizzatore Ka-V6 è stato creato un gruppo di acquisto.

In questi giorni è uscito il nuovo Ataman v3 by Titanium Mods e volevo sapere se c'era qualcuno interessato a fare un acquisto di gruppo da Alibaba visto che è uscito il clone by Yeahsmo.
il link al clone è questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Il lotto minimo di acquisto è di 10 pezzi magari se quelli interessati lo postano qui sotto vediamo se salta fuori un bel gruppetto...

Dopo servirebbe anche un membro "anziano" del forum magari esperto in questi acquisti perché raccolga i soldi e si attivi per fare l'ordine... Io sono un nuovo iscritto, quindi non sono conosciuto nel forum.

Dimenticavo, una bella recensione dell'atomizzatore la trovate su youtube:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-LINK FORM:

-NB: la compilazione del form, implica l'impegno all'acquisto del prodotto, non compilatelo se siete incerti sull'acquisto.

Ultima modifica di un moderatore:

TIDUS55

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico, Vt Inbox, Knight, Minikin 2, Surge 80W BF
Atomizzatori in uso
KaV6, Phenomenon, Momentus, Nautilus, Speed R, Dvarw mtl, Skyline, Viper v2
Allora ragazzi come vi avevo detto ieri sera oggi mi sono messo a vedere se lo facevo partire ..... lavato stamani ..... ora mi appresto a fare la rigenerazione metto il deck sulla mia base test avvito e in men che non si dica si svita la parte sotto al deck

(GDA) Gruppo D'acquisto Per Clone Ataman V3 [SigarettaElettronicaForum.com]
(GDA) Gruppo D'acquisto Per Clone Ataman V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

Provato più volte a riavvitarlo ma viene via come il video che hanno fatto su Facebook.

Quindi @Wildhoney

X1 - Tidus55 aka Stefano

Problema su esposto

Byebye Ragazzi :banghead:

Tore83

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf 60tc, wismec rx200
Atomizzatori in uso
Gemini by vaporesso,kayfun mini v3,indestructible by wismec
A quanto ho capito il problema è questo per tutti come me del resto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cristian.c

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
basta che monti una 18650
Atomizzatori in uso
.....un altro.... solo un altro e poi basta
Posso farti una domanda che può sembrare banale?
Hai provato a svitarla un pochino per farlo uscire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, ma la vite è talmente "lenta" che toccando sul pin della box, o non stringo l'atom oppure gira anche la vite, mandando in corto

cristian.c

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Esatto, se l'avviti inutilmente a morte...

caro falcy, non serve a morte!!! mi accontenterei che stia fermo!! grazie però per la diagnosi a distanza. fa piacere sapere di potersi dissetare a certe fonti di saggezza...

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini - Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Ataman v3, BY KA-V6, Phenomenon, Kayfun m.3, Origen 3
Ma mi stai prendendo in giro o non capisci l'italiano??? ho risposto con educazione dicendo come stanno le cose e come ti ha detto anche qualcun altro.

"Premetto che non so come sia l'originale, ma quando mi è arrivato la vite del pin non era avvitata fino in fondo, l'ho smontato, lavato e rimontato come era, cioè tenendo la vite mezzo millimetro sporgente e non è che perde eh! quindi non esiste nessun corto."

Questa potrebbe essere una soluzione dato che prima NON hai specificato che la vite girava: di sicuro c'è una filettatura rovinata o la vite o quella interna, potresti provare con un pò di teflon attorno alla vite se non lo vuoi rispedire indietro, io non ho questo problema, la vite rimane fissa nella posizione in cui l'avvito.

cristian.c

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ma mi stai prendendo in giro o non capisci l'italiano??? ho risposto con educazione dicendo come stanno le cose e come ti ha detto anche qualcun altro.

"Premetto che non so come sia l'originale, ma quando mi è arrivato la vite del pin non era avvitata fino in fondo, l'ho smontato, lavato e rimontato come era, cioè tenendo la vite mezzo millimetro sporgente e non è che perde eh! quindi non esiste nessun corto."

Questa potrebbe essere una soluzione dato che prima NON hai specificato che la vite girava: di sicuro c'è una filettatura rovinata o la vite o quella interna, potresti provare con un pò di teflon attorno alla vite se non lo vuoi rispedire indietro, io non ho questo problema, la vite rimane fissa nella posizione in cui l'avvito.

grazie dei consigli proverò
per l'italiano hai ragione!!!! :)

falcy

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini - Cuboid Mini
Atomizzatori in uso
Ataman v3, BY KA-V6, Phenomenon, Kayfun m.3, Origen 3
Prego, forse meglio del teflon potresti provare una rondellina in plastica così da stringere la vite ed avere quel millimetro di sporgenza senza mandare tutto in corto. prima di rispedirlo indietro meglio provare :)

HazeHdr

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico, Squeeze, squonkerina cinese
Atomizzatori in uso
Dvarw,, Kf Prime, ataman v3, nautilus 2, speed revolution un po' cinese e goblin mini
La butto lì, per chi ha problemi di atom che fanno la pipì.
Dopo la prima rigenerazione andata bene ha iniziato anche il mio a svuotare il serbatoio dal nulla. Sono stato ore dietro all' atom, ma adesso non perde una goccia manco a volerlo far perdere apposta. Innanzitutto svitate il cap del refill e assicuratevi che ci siano gli oring, sembra una cosa stupida ma i miei non c'erano più e neanche me ne ero accorto. Ho messo gli oring al loro posto e ho chiuso. Il cotone dopo che lo inserite fatelo uscire ai lati del camino, serrate il caminetto e rimuovete la parte in eccesso del cotone, il cotone che rimarrà fuori vi farà da tappo (se non dovessi essere stato chiaro provo a farvi una foto appena posso). Per ultima cosa, quando fate il refill tenete tappato sia il foro del drip tip sia il foro dell'aria che avete deciso di utilizzare. Fate il refill, chiudere il cap e solo a quel punto lasciate il drip tip e il foro dell'aria. Non ho usato teflon, ne cambiato le guarnizioni e ripeto, non perde una goccia manco a voler fargliela perdere. Non so se queste cose erano già state dette, ma credo che possano essere utili.

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
163
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
La vite del pin rientra del tutto anche nel clone dell'Ataman 2. Non mi ha mai dato alcun problema. Inoltre li uso entrambi su tubi meccanici quindi con quelle viti ci gioco parecchio.

VaperDog

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
48
Dispositivi in uso
Vaporflask lite,evic vtc mini,DotMot,american Mod v2,istik tc40
Atomizzatori in uso
Calix,phenomenon,tilemahos v2,avocado,pico,e tanti altri
aggiornamento...sono andato in una ufficina meccanica di un mio amico a farmi fare le filettature mancanti e sistemare il deck...lavoro di precisione e bravura...rilavato e rigenerato...kantal 0.25 su punta da2. .. cotone generoso e via...una bomba...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto