Cerco (Sezione Chiusa)

Tutti gli utenti sono pregati di spostare i loro annunci nella sezione relativa del Nuovo Mercatino, perché a breve il Vecchio Mercatino verrà rimosso completamente.

Come da titolo cerco Mia Sessanta / Settantacinque, ringrazio in anticipo chiunque si faccia avanti:3:
Ciao, come da titolo cerco una delle due campane in questione, meglio se polish, stato almeno 7/10. Il prezzo delle nuove è, se non erro, 31 euro cadauna. Grazie.
Come da titolo cerco Dani Mini NERA o GRIGIA Grazie per l’attenzione :)
Sto cercando un pedonodat v1, acquisto, oppure scambio con vari atom in mio possesso, oppure con box bottom feeder.
Pat_MrHyde_88 ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata...
Come da titolo cerco Expromizer 2.1, possibilmente originale ma non ostativo. Grazie 👍
Ciao a tutti, cerco atomizzatore Siren V2. Grazie
Salve, come da titolo cerco una combo bottom feeder che non sia troppo ingombrante e difficile. Budget possibilmente intorno ai 50, pagamento con paypal.
Come da titolo cerco Aspire BOXX Deluxe Kit, pagamento tramite Paypal. Grazie mille
Ciao ragazzi. Cercavo un Vampire 2 in buono stato. Grazie
Ciao a tutti, sto cercando un Fev Vs non dual originale in ottimo stato, grazie
Ciao a tutti, sto cercando un Kennedy 24mm dual post originale in ottimo stato, grazie.
Ciao ragazzi, siccome non riesco a trovare quest'atom da nessuna parte provo sul mercatino, prima di buttarmi su altro.
Salve cerco rba per aspire mulus, eventualmente se non è possibile acquistarlo separatamente valuto anche la mulus (benché già in possesso).
Come da titolo cerco fev vs foro singolo no dual versio originale e in buone condizioni..grazie
ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, sono alla ricerca di una vtbox dna 200 o 250, i modelli con la lipo all'interno per intenderci
Valuto qualsiasi condizione Grazie dello spazio
Ciao a tutti cercasi Billet box disperatamente!!!! Qualcuno può aiutarmi o magari ne ha una da vendere? Grazie 😱😱😂😂😂😂😱
Come da oggetto cerco una Dani mini in qualsiasi colorazione. Anche se il body risulta molto graffiato e sverniciato. Anche se i tasti sono in cattive condizioni e si bloccano. Importante che top e bottom cap siano privi di ammaccature e graffi profondi. Idem per il display. Importante che la board sia in buone condizioni e perfettamente funzionante con il display che non ha perso luminosità. La mia priorità è trovarne una al prezzo più basso possibile. Grazie
Nello specifico i seguenti modelli: Melampous Lite Momentous v2.1 (solo polish) Phenomenon lite v2.2 Unfollow Papillon Campana double Campana tiny Campana extreme per estia Tank per estia Solo originali, in buone condizioni ed preferibilmente privi di odori persistenti. Grazie per lo spazio.
Buongiorno, Come da descrizione, cerco box Vandy Vape Pulse AIO. Grazie per lo spazio
Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando lo Ion s e Ion v2 della Fakirs Mods, grazie
Cerco DANI MINI, in qualsiasi condizioni purché funzionante e con display in buone condizioni. Non è importante lo stato del case che verrà sostituito. Preferibile se in provincia di AREZZO ma non ostativo
Come da titolo cerco 2 sportellini per pulse V2, preferibilmente neri
Cerco come da titolo Cthulhu AIO, a buon prezzo, grazie per lo spazio
Come da titolo cerco AIDA o ARMONIA di Apm Mods. Mi rendo conto che sono oggetti alquanto rari, soprattutto la prima, ma tentar non nuoce. Mi trovo in pianta stabile a Milano ma saltuariamente torno a casa a Torino quindi sarei disponibile per il ritiro a mano in una delle due città. Grazie dello spazio!
CERCO BOX BF CIRCUITATA con le seguenti caratteristiche Dimensioni e/o peso: molto contenuti (es: Pulse, RSQ, Wismec Surface). Erogazione: tra i 50 e gli 80W circa va benissimo, svapo in MTL o FL molto ristretto. Tipo circuito: Mi basta che sia affidabile e funzionale, con modalità VW/TC Alimentazione: idealmente 1 batteria 18650 o anche 20700. No dual battery. Meglio se dispone di presa USB. Accessori: non sono interessato ad atom in corredo. Boccette extra e batterie sono molto gradite ma...
Ciao a tutti sto considerando l'idea di acquistare un By KA v7 full kit da un noto sito ma prima di considerare l'ordine preferisco chiedere se qualcuno lo vende. PS. io mi trovo a Torino per eventuali scambi a mano (pagamento contanti o Satispay), per spedizioni pagamento paypal Grazie
Cerco Vampire V2 completo ed in condizioni perfette no graffi ed ammaccature No Cloni
Ciao a tutti, cerco questa box sbs telli's mod hero in buone condizioni e funzionante. PS: Offro massima serietà e pagamenti veloci. Acquisto: procederò all'acquisto dopo la visione di foto e di un piccolo video per vedere se la box funziona. Spedizioni: Le spedizione deve essere tracciata .
Cerco campana per by ka v7 clone della yftk
Salve a tutti, Sono un Vape Enthusiastic e Collezionista di lusso. Lo svapo è una delle mie passioni, box e tubi meccanici hanno tutte le mie attenzioni. Con questo post esprimo il mio interesse rivolto all'acquisto di un capolavoro, un'opera d'arte: La "Gyre Box (Fast o Slow, le cerco entrambe) Twist L.E." di Avid Lyfe. In versione classica o dal design custom, va bene comunque. Cerco ovviamente il pezzo originale, né cloni né imitazioni. Scatola, documenti, certificati, spare parts e...
Cerco stock 50 resistenze per judtfog q16 a buon prezzo. Grazie
Ciao a tutti, cerco Speed Revolution 18mm su Roma consegna a mano. Grazie
Buongiorno a tutti, cerco questa box in buone condizioni. Non le versioni limitate, proprio non mi piacciono :roll: Grazie!
Cerco Cthulhu box aio. Qualsiasi colore. Potete contattarmi in privato o quì nei commenti. Ciao a tutti!
Cerco Kayfun lite plus 2014 completo originale o in alternativa clone yftk/sxk. Vi ringrazio
Ciao!! Cerco la luna squonker, se possibile non mosaic
Sto cercando una billet box clone usata.. Contattateni tranquillamente in PM. Grazie! Ma anche qua sotto per qualasiasi informazione.Grazie.
Cerco box circuitata Bottom feeder (no meccaniche, no semimeccaniche) Solo in condizioni perfette. Eventualmente valuto anche atomizzatore BF Ciao
Cerco come da titolo billet box clone. Va bene qualsiasi colore. Grazie.
Cerco lost vape therion bf dna75 grazie mille
Cerco Oxva Arbiter RTA e GeekVape Zeus X RTA, possibilmente con coil originali. Grazie.
Salve a tutti, cerco un Expromizer 1.3 in buone condizioni e ben tenuto (senza graffi,ammaccature,scoloriture,giochi ecc...). Se provvisto di qualche ricambio ancora meglio,e valuto anche l'acquisto di soli ricambi. Preferibilmente originale,ma valuto anche il clone. Prezzo da concordare. Grazie
Cerco sat 22, pagamento come preferite, spedizione o ritiro a mano Milano e limitrofi
Cerco campana By Ka V8, possibilmente con relativo cap e tank.
Buongiorno a tutti, cerco fev foro singolo originale
Cerco atomizzatore originale Atmizoo Vapeshell per billet box in perfette condizioni e completo
cerco strike mad monkeys da 18 bf originale!!
Ciao a tutti. Sto cercando la box in questione. Ne ne avete una in buone condizioni e ve ne volete liberare, fatevi sotto. Grazie :)
Buonasera, Cerco Vapor storm puma baby e atom Zlide di innokin, a buon prezzo. Grazie per lo spazio
Buongiorno, sono alla ricerca dell'Adept innokin zlide, a buon prezzo, grazie.
Ciao a tutti, come da titolo cerco Sputnik. Speriamo di trovarlo..ciao
Cerco Box BF.. tipo pulse V2. . Rsq.. wismec luxotic surface.. Grazie
Ciao a tutti, come da titolo, cerco 415 Four One Five Clone SXK - Shenray in ottime condizioni pagamento tramite paypal, se in ottime condizioni ve lo valuto bene.
Ciao a tutti, cerco come da titolo ATTO MOD SXK anche con eventuale atomizzatore da guancia.
Paguro35 ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata...
Cerco Dead Rabbit v2 rda esclusivamente originale.
Ciao a tutti, volevo fare una proposta a tutti i vaper di Torino e dintorni per quanto riguarda gli aromi. Io purtroppo non ho molti amici che svapano, oppure li vedo raramente... Più che di uno scambio, si tratterebbe di comprare degli aromi insieme, dividersi il contenuto e fare a metà con le spese, in modo da provarne di più spendendo di meno. Quante volte siete usciti da un negozio di sigarette elettroniche dopo aver speso 40 euro, chiedendovi "ma come c... ho fatto"? Poi, dopo...
Cerco: Strike MAD MONKEY MODS Expromizer v2.1 Esclusivamente ORIGINALI.
Salve, come da titolo cerco siren v2 22mm grazie
Ciao a tutti, come da titolo cerco BY KA V7 VINTAGE EDITION.
Cerco Expromizer 2.1 originale.
Come da titolo cerco Siren v2 22mm....
Cerco Chubby per Goon 25 mm (Padova)
Ciao, cerco un vecchio Ataman v3, prima versione quello con l'anello airflow a tre fori, non versione con asola. Grazie.
Buonasera. Come da titolo cerco kayfun lite plus svoemesto originale 2014. Sono di Taranto. Preferirei pagare tramite paypal. Grazie.
Cerco in zona Milano centro tell svt.
Come da titolo, cerco gus melampous harpoon efs completo di scatola originale certificato e spare parts.
Buon pomeriggio a tutti! Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha un Moradin 25 nel cassetto ed è disposto a venderlo. E da tanto che lo cerco e ho un irrefrenabile voglia di provarlo. Grazie mille.
Salve, sto cercando una sigaretta elettronica, con atom e batteria inclusa (possibilmente batteria integrata). L'atom da guancia rigenerabile (clone simil speed revo).
Cerco uno dei due top cap Reflector o Standard, o entrambi, per il Vampire 2. Originali ed in buone condizioni.
Cerco By-Ka V8 nano medium set possibilmente con finitura lucida. Originale.
Come da titolo cerco atomizzatore ORIGINALE Mad Monkey Mods Strike 18 mm oppure Strike V1.5 sempre da 18mm, condizioni da "decenti" a salire. Grazie
Buongiorno a Tutti sto cercando gli atom a mesh in oggetto-valuto originale o clone, pagamento PAYPAL- grazie per lo spazio concesso.
Ciao a tutti cerco Agitatore Magnetico quello che uso non mi funziona più e BigBattery VW per 18500. Grazie.
Come da titolo, cerco Taifun gt, prima versione. Ideale completo di tutto+extra però mi posso accontentare anche solamente della base deck completa. Le condizioni estetiche tipo graffi contano poco, importante che sia integro e funzionante. Da spedire fuori Italia, PayPal pronto
Kidlo ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata.
Cerco aromi Balkan enjoysvapo Kentaky enjoysvapo Oriental enjoysvapo Black Cavendish enjoysvapo Red cigar cyberflavour Maxblend cyberflavour. Il tutto anche a metà. Mi servono per ricerca di un nuovo aroma all day
Armageddon ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata...
efferatum ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata...
efferatum ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata...
Paguro35 ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata...
blusaba ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata...
Alto