@GioGio ci sta l'approfondimento, e non era certo mia intenzione sminuire il brand! Cercando nuovi liquidi quest'ultimi nella descrizione venivano presentati come veri tabacchi, non in merito alla lavorazione, ma in merito di fedeltà aromatica, cosa che mi ha fatto pensare fosse sottintesa, una volta capita la tipologia mi sposto su altro per miei gusti! Molti consigliano per iniziare a svapare abbandonando le sigarette il dry tobacco, il malby e il tobacco Gold di vaporart, aromi che per queste persone vanno a sostituire, e ricordare la secchezza o la dolcezza delle varie sigarette(come se poi avessero vere differenze aromatiche), quando poi in realtà di simile hanno solo il nome! Visto che si il dry è un po' più secco del Gold ma comunque con quel sentore dolceamaro che può ricordare un biscotto inzuppato nel caffè, quindi tabacco anche no? ho seguito questi consigli quando iniziai, e nel giro di un anno ritornai alle sigarette, proprio non mi ero trovato per niente... li prendevo per comodità nel tabaccaio vicino casa, Con i DEA poi ancora peggio.. ma chiaramente sono i miei gusti.
Successivamente ho trovato un commerciante che ha subito capito le mie esigenze e mi ha indirizzato verso lo Yellow ed il Brown di LA... Solo allora ho scoperto il mondo dei macerati/organici/estratti microfiltred.
Che da amante dei trinciati quando fumavo mi hanno subito conquistato (ricordo ancora i tempi passati con il Golden Virginia), ricordandomi anche i momenti passati con i toscanelli

100% rigorosamente Kentucky (o almeno così dice il pacchetto).
Questo è il mio modo di svapare.
Chi invece secondo ME è predisposto nel percorso di svapo ad AMARE le creme, probabilmente si troverà da dio quando smettendo di fumare inizierà con i tabacchi sintetici, visto che a me ricordano più le creme che altro.
Che oltretutto svapo raramente e ne ho provate due in croce (i vari round, the Cup, vct)