Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Novità in casa Aspire che finalmente pensa anche agli amanti del tiro di guancia che hanno fatto la fortuna del Nautilus. Annunciato il nuovo kit Odyssey mini, con box mini pegasus ed il nuovissimo Triton mini che monta delle nuove coil compatibili con quelle del Nautilus. Il Triton mini è disponibile anche in versione placcata oro 24K.

Finalmente Uscite Le Nuove Coil Aspire Per Triton Mini E Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]

kaibrep

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
diversi
Atomizzatori in uso
diversi
continuo ad usare il protank 2 con l'aggiunta di quella valvola per l'aria, unica differenza uso le SOCC invece delle vecchie coil in fibra di vetro. Ho comprato, nel tempo, un GS AIR, ignobile, un Emow usato con le VOCC, ma quelle piccole coil degradano in meno che non si dica. Per farti risparmiare tempo ti aggiungo che lavoro quasi 10 ore al giorno, non ho tempo per fare l'elettrotecnico, ho bisogno di qualcosa da tenere in tasca e che funzioni. Ho trovato questa discussione e volevo saperne qualcosa in più.

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@kaibrep: spiacente per l'esperienza negativa con il Nautilus, sei uno dei pochi. Con le BVC 1.8 generalmente produce grandi quantità di vapore mentre la resa aromatica è effettivamente scarsetta. Ritengo pertanto che il tuo esemplare sia difettoso anche se non riesco a immaginare il difetto. La tensione di lavoro incisa sulle BVC1.8 di seconda generazione è 4.2/5.0 V corrispondenti a circa 11/13 W. Io le tiro sempre a 4.8V con il foro dell'aria più grande e riesco a farci mediamente 40 ml di liquido 50/50 o 50/45/5

kaibrep

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
diversi
Atomizzatori in uso
diversi
grazie Igiit, non ha nessun difetto, come tu dici che difetto potrebbe avere, con la 0.5 in dotazione nella scatola, se ricordo bene che è passato più di un anno, il vapore lo faceva, ma caldo e senza aroma, l'altra in dotazione era quella con la ceramica....mah!, poi ho visto che sono uscite quelle in cotone e ne ho preso una scatola da 1,8...poi fine abbandonato, non credo di essere l'unico, perchè ne ho letto su forum stranieri, se poi parliamo dei video che ci sono in giro...questi esperti che fanno recensioni, mai che gli capiti un dispositivo di cui dicano non compratelo che è una suola, tutti perfetti e consigliati. La discussione mi è stata utile, ordino una scatola di queste clapton coil, le monto sul Nautilus, se rendono un minimo prenderò il Triton mini, essendo più arioso e apparentemente fatto meglio non dovrebbe che migliorare. Se poi qualche amico ha un consiglio per un atom per tiro di "guancia" e non mouth to lung come dicono gli stranieri, che si sa sono ignoranti e poco fantasiosi, noi invece tiriamo con la guancia, incredibile, dicevo un consiglio per un qualcosa di tranquillo, per chi non si può permettere di fermare l'auto per far uscire la nebbia, ne sarei veramente grato.

pitch.killer

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Alcuni...
Atomizzatori in uso
Alcuni...
Eh si magari era difettosa, io se devo scegliere preferisco la 1.8 classica e non la clapton, che ha un inerzia elevata e per vaporizzare bene ci mette un po' di più (per andare in temperatura).
La 1.8 non è sicuro da nuvoloni, ma nemmeno da zero vapore...

PeppePatti

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick 40w
Atomizzatori in uso
Nautilus/IJust2/Triton2/GsAir
Buongiorni a tutto Sigaretta Elettronica Forum
dove trovo queste benedette 1.2?

aggiornamento

Trovate

Pablo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
L
Atomizzatori in uso
L
La 1.2 ohm sul triton mini é una bomba sono sbalordito,thx igiit

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Poris

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Aspire Mini Pegasus / Istik 60
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini/ Aspire K3 / Smok TVF4 Micro
Ciao a tutti scusate proprio in questo momento ho ricevuto il
triton mini kit
odyssey volevo chiedervi il mod mi
da tre opsioni kl ni e
ti monto coil clepton quale delle tre devo impostare
Grazie

pitch.killer

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Alcuni...
Atomizzatori in uso
Alcuni...
direi non Ni e non Ti, che sono per il controllo temperatura rispettivamente al Nickel ed al Titanio.... quindi KL (che suppongo stia per Clapton...)

PeppePatti

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick 40w
Atomizzatori in uso
Nautilus/IJust2/Triton2/GsAir
Buongiorno a tutto Sigaretta Elettronica Forum
allora...seconda coil ni200 da 0.15 quindi prime piccole impressioni
partendo dal fatto che uso il nautils su una istick 40w il cui TC non è dei migliori infatti che mentre con la prima coil,parlando sempre dello stesso liquido su entrambe ovvero un organico tabaccoso e cremoso 5mg nico,dovevo superare i 250/255 gradi per sentire veramente il cremoso del liquido con la seconda già a 220/225 da sia una buona fumosità(vapore gradevolmente caldo) sia un buon aroma quindi presumo che magari la prima coil gia di fabbrica non sia venuta benissimo
comunque come mia prima esperienza in TC mi trovo abbastanza bene volevo sottolineare inoltre per chi prova con il mio stesso setup che(per mia esperienza personale) non bisogna svapare appena si preme il tasto fire ma aspettare qualche decimo di secondo ovvero il tempo che la coil raggiunga la T giusta perchè sennò allagate tutto
un ultima cosa:l'istick non mi ha mai letto una coil da 0.15 ma da un min di 0.17 a un max di 0.22 sempre tenendo bloccata la coil

Grazie a tutti per l'attenzione and good vaping at all

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto