Luca1975
Utente SEF
- Registrato
- 26 Mag 2024
- Messaggi
- 54
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Torino
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Fev 4,5 s, expromizer1,4 , millenium gc , nautilus 3
- Atomizzatori in uso
- N/d
Buongiorno , vi spiego la mia situazione sui miei atomizzatori , premetto che li uso quasi tutti da guancia e non rigenero per mancanza di voglia competenze e tempo , e fumo solo cremosi e fruttati non ice.
Attualmente il garage e’ cosi’ composto :
N 2 nautilus 3
N 1 nautilus 3s che utilizzo con resistenze da 1 hom aspire
N 1 vaporesso gtx 18 che utilizzo con resistenze gtx da 1.2 hom
N 1 urwell 2 che utilizzo con resistenze 1,8 hom
N 1 pioners bp s mod che utilizzo con resistenze voopoo pnp tr1 da 1,2 hom
N 1 vaping gentlement gc con resitenze aspire 1 hom
N 2 itank 2 che non uso perche’ sono un pirla
N 1 itank t che non uso perche’ sono ancora piu’ pirla ad averlo comprato
N 1 nautilus mini che devo ancora testare
Le box su cui le abbino sono , armour 200 , target 100 , istick pico plus , gen se , gen 80 s , converter ambition mod , e una puma baby da “ battaglia” ovvero che uso in cantiere.
Per cio’ che riguarda il nautilus niente da dire ,e’ praticamente un treno mi ci trovo bene con le resistenze anche se non sono
le mie preferite.
L urwell , niente non mi ci trovo proprio , eppure a me sembra costruito molto bene e il tiro e’ veramente veramente ristretto forse anche meglio del nautilus ma mi sputa liquido in bocca e con l’ aroma proprio non ci siamo , peccato perche’ la qualita’ costruttiva mi sembra eccellente ma ste coil urwell che
mi hanno consigliato non riesco a farle rendere e vorrei capire perche’ , e mi girano le palle visto che con 9 euro ci compro 10 coil e il tiro forse e’ quello che preferisco.
Il pioneer s ….. non ho parole …. Ma come si fa a fare delle coil proprietarie cosi’ , ma qualcuno e’ mai riuscito a farle funzionare ?Mi devo sentire dire che ci vanno 4 tank per farle funzionare , quindi mi devo svapare un gusto terribile x 4 tank e poi si attivano . Be a me non si sono mai attivate.
Ma visto che l atom mi piace e pure tanto , alla fine ho deciso di provarlo con le gti vaporesso , ma vanno bene solo per polmonare ristretto e non e’ quello che voglio. Ormai preso dallo sconforto decido di ficcarci una pnp tr1 che e’ compatibile . Be finalmente l atom fa e pure molto bene quello che deve fare.
Bel tiro , grande resa e non l ho piu’ cambiato.
Veniamo adesso al mio dilemma piu’ grande , il gc da 99 euro , che ho comprato perche’ volevo togliermi un prurito.
Livello costruttivo superiore agli altri , funziona benissimo e a mio parere restituisce qualcosa in piu’ di tutti gli altri , ma il risultato finale
non giustifica il prezzo esagerato anche se ‘ si vede che dietro c’eun bel lavoro , ma l assenza di coil proprietarie di alto livello che lo facesso rendere ancora meglio
E’ proprio una coglionata.
Alla fine di tutto cio’ il pioneer me lo tengo tutta la vita ma , mi chiedo perche’ perche’ con le resistenze di un altra marca , ma poi mi rendo
Conto che fare un atom che supporta 3 marche differenti di coil e’ stata la mia fortuna , perche’ mi ha permesso di abbinare l atom che preferivo alle resistenze
Che piu’ melo facevano piacere , quindi per me il pioneer li batte tutti.
Voi cosa ne pensate ?Soluzioni o esperienze con l urwell ?
Qualcuno e’ riuscito a usare le resistenze del pioneer ovvero le tdm ?
Perche’ la vaporesso con le coil che si ritrova non ha mai fatto un atom da guancia di un certo livello ?
Sono solo pipponi mentali che mi faccio io ?
.
Attualmente il garage e’ cosi’ composto :
N 2 nautilus 3
N 1 nautilus 3s che utilizzo con resistenze da 1 hom aspire
N 1 vaporesso gtx 18 che utilizzo con resistenze gtx da 1.2 hom
N 1 urwell 2 che utilizzo con resistenze 1,8 hom
N 1 pioners bp s mod che utilizzo con resistenze voopoo pnp tr1 da 1,2 hom
N 1 vaping gentlement gc con resitenze aspire 1 hom
N 2 itank 2 che non uso perche’ sono un pirla
N 1 itank t che non uso perche’ sono ancora piu’ pirla ad averlo comprato
N 1 nautilus mini che devo ancora testare
Le box su cui le abbino sono , armour 200 , target 100 , istick pico plus , gen se , gen 80 s , converter ambition mod , e una puma baby da “ battaglia” ovvero che uso in cantiere.
Per cio’ che riguarda il nautilus niente da dire ,e’ praticamente un treno mi ci trovo bene con le resistenze anche se non sono
le mie preferite.
L urwell , niente non mi ci trovo proprio , eppure a me sembra costruito molto bene e il tiro e’ veramente veramente ristretto forse anche meglio del nautilus ma mi sputa liquido in bocca e con l’ aroma proprio non ci siamo , peccato perche’ la qualita’ costruttiva mi sembra eccellente ma ste coil urwell che
mi hanno consigliato non riesco a farle rendere e vorrei capire perche’ , e mi girano le palle visto che con 9 euro ci compro 10 coil e il tiro forse e’ quello che preferisco.
Il pioneer s ….. non ho parole …. Ma come si fa a fare delle coil proprietarie cosi’ , ma qualcuno e’ mai riuscito a farle funzionare ?Mi devo sentire dire che ci vanno 4 tank per farle funzionare , quindi mi devo svapare un gusto terribile x 4 tank e poi si attivano . Be a me non si sono mai attivate.
Ma visto che l atom mi piace e pure tanto , alla fine ho deciso di provarlo con le gti vaporesso , ma vanno bene solo per polmonare ristretto e non e’ quello che voglio. Ormai preso dallo sconforto decido di ficcarci una pnp tr1 che e’ compatibile . Be finalmente l atom fa e pure molto bene quello che deve fare.
Bel tiro , grande resa e non l ho piu’ cambiato.
Veniamo adesso al mio dilemma piu’ grande , il gc da 99 euro , che ho comprato perche’ volevo togliermi un prurito.
Livello costruttivo superiore agli altri , funziona benissimo e a mio parere restituisce qualcosa in piu’ di tutti gli altri , ma il risultato finale
non giustifica il prezzo esagerato anche se ‘ si vede che dietro c’eun bel lavoro , ma l assenza di coil proprietarie di alto livello che lo facesso rendere ancora meglio
E’ proprio una coglionata.
Alla fine di tutto cio’ il pioneer me lo tengo tutta la vita ma , mi chiedo perche’ perche’ con le resistenze di un altra marca , ma poi mi rendo
Conto che fare un atom che supporta 3 marche differenti di coil e’ stata la mia fortuna , perche’ mi ha permesso di abbinare l atom che preferivo alle resistenze
Che piu’ melo facevano piacere , quindi per me il pioneer li batte tutti.
Voi cosa ne pensate ?Soluzioni o esperienze con l urwell ?
Qualcuno e’ riuscito a usare le resistenze del pioneer ovvero le tdm ?
Perche’ la vaporesso con le coil che si ritrova non ha mai fatto un atom da guancia di un certo livello ?
Sono solo pipponi mentali che mi faccio io ?
.