Luca1975

Utente SEF
Registrato
26 Mag 2024
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Torino
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Fev 4,5 s, expromizer1,4 , millenium gc , nautilus 3
Atomizzatori in uso
N/d
Buongiorno , vi spiego la mia situazione sui miei atomizzatori , premetto che li uso quasi tutti da guancia e non rigenero per mancanza di voglia competenze e tempo , e fumo solo cremosi e fruttati non ice.

Attualmente il garage e’ cosi’ composto :

N 2 nautilus 3
N 1 nautilus 3s che utilizzo con resistenze da 1 hom aspire
N 1 vaporesso gtx 18 che utilizzo con resistenze gtx da 1.2 hom
N 1 urwell 2 che utilizzo con resistenze 1,8 hom
N 1 pioners bp s mod che utilizzo con resistenze voopoo pnp tr1 da 1,2 hom
N 1 vaping gentlement gc con resitenze aspire 1 hom
N 2 itank 2 che non uso perche’ sono un pirla
N 1 itank t che non uso perche’ sono ancora piu’ pirla ad averlo comprato
N 1 nautilus mini che devo ancora testare
Le box su cui le abbino sono , armour 200 , target 100 , istick pico plus , gen se , gen 80 s , converter ambition mod , e una puma baby da “ battaglia” ovvero che uso in cantiere.

Per cio’ che riguarda il nautilus niente da dire ,e’ praticamente un treno mi ci trovo bene con le resistenze anche se non sono
le mie preferite.
L urwell , niente non mi ci trovo proprio , eppure a me sembra costruito molto bene e il tiro e’ veramente veramente ristretto forse anche meglio del nautilus ma mi sputa liquido in bocca e con l’ aroma proprio non ci siamo , peccato perche’ la qualita’ costruttiva mi sembra eccellente ma ste coil urwell che
mi hanno consigliato non riesco a farle rendere e vorrei capire perche’ , e mi girano le palle visto che con 9 euro ci compro 10 coil e il tiro forse e’ quello che preferisco.
Il pioneer s ….. non ho parole …. Ma come si fa a fare delle coil proprietarie cosi’ , ma qualcuno e’ mai riuscito a farle funzionare ?Mi devo sentire dire che ci vanno 4 tank per farle funzionare , quindi mi devo svapare un gusto terribile x 4 tank e poi si attivano . Be a me non si sono mai attivate.
Ma visto che l atom mi piace e pure tanto , alla fine ho deciso di provarlo con le gti vaporesso , ma vanno bene solo per polmonare ristretto e non e’ quello che voglio. Ormai preso dallo sconforto decido di ficcarci una pnp tr1 che e’ compatibile . Be finalmente l atom fa e pure molto bene quello che deve fare.
Bel tiro , grande resa e non l ho piu’ cambiato.
Veniamo adesso al mio dilemma piu’ grande , il gc da 99 euro , che ho comprato perche’ volevo togliermi un prurito.
Livello costruttivo superiore agli altri , funziona benissimo e a mio parere restituisce qualcosa in piu’ di tutti gli altri , ma il risultato finale
non giustifica il prezzo esagerato anche se ‘ si vede che dietro c’eun bel lavoro , ma l assenza di coil proprietarie di alto livello che lo facesso rendere ancora meglio
E’ proprio una coglionata.

Alla fine di tutto cio’ il pioneer me lo tengo tutta la vita ma , mi chiedo perche’ perche’ con le resistenze di un altra marca , ma poi mi rendo
Conto che fare un atom che supporta 3 marche differenti di coil e’ stata la mia fortuna , perche’ mi ha permesso di abbinare l atom che preferivo alle resistenze
Che piu’ melo facevano piacere , quindi per me il pioneer li batte tutti.

Voi cosa ne pensate ?Soluzioni o esperienze con l urwell ?
Qualcuno e’ riuscito a usare le resistenze del pioneer ovvero le tdm ?
Perche’ la vaporesso con le coil che si ritrova non ha mai fatto un atom da guancia di un certo livello ?

Sono solo pipponi mentali che mi faccio io ?


.
 

tonio69

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2022
Messaggi
120
Gradimento
9
Punti
19
Località
italia
Nome
Tonio
Dispositivi in uso
Limax box,m80 box ,Centaurus B60 aio,AMPBB aio
Atomizzatori in uso
Bishop,Bi2hop, Centaurus rba, Raga pod tank,Agra rba, Radiator,Era v5 rta
Se ti puo^ interessare sono uscite le TMD_V2 Coil di BP Mods

Mesh Coil 0,3 Ohm: 30W-42W
Mesh Coil 0,5 Ohm: 20W-28W
Mesh Coil 0,8 Ohm: 12W-18W
Mesh Coil 1,0 Ohm: 9W-13W
Round Wire 1,2Ohm: 8W-12W

se sono migliori di quelle precedenti questo non lo so.
 

Luca1975

Utente SEF
Registrato
26 Mag 2024
Messaggi
54
Gradimento
2
Punti
8
Località
Torino
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Fev 4,5 s, expromizer1,4 , millenium gc , nautilus 3
Atomizzatori in uso
N/d
Ma dai , non lo sapevo spero non siano come le vecchie perche’ erano un insulto
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.570
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.851
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.740
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.100
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.315
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.515
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto