Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Novità in casa Aspire che finalmente pensa anche agli amanti del tiro di guancia che hanno fatto la fortuna del Nautilus. Annunciato il nuovo kit Odyssey mini, con box mini pegasus ed il nuovissimo Triton mini che monta delle nuove coil compatibili con quelle del Nautilus. Il Triton mini è disponibile anche in versione placcata oro 24K.

Finalmente Uscite Le Nuove Coil Aspire Per Triton Mini E Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ah si... non lo reggo questo sono sincera...
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ah si... non lo reggo questo sono sincera...
Si anche a me mette un po' di ansia ("diventerò mica come lui?!?!":-?). Dovevi vedere le facce che faceva la prima volta che gli è capitata in mano una box da 150 W :shock:
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Giuinkiz

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
49
Gradimento
1
Punti
13
Località
martignana di po
Dispositivi in uso
evic mini
Atomizzatori in uso
nautilus
ciao ho appena acquistato le coil per il mio nautilus da 0,15nickel e 1.8 clapton qualcuno di voi le ha gia provate?mi piacerebbe sapere il vostro parere
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Aggiornamento: qui trovate le mie impressioni iniziali e qui la recensione delle nuove BVC1.2
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Aggiornamento: qui trovate le mie impressioni iniziali e qui la recensione delle nuove BVC1.2

Le tue conclusioni non lasciano spazio a dubbi! Le BVC da 1.2ohm vanno assolutamente provate. Per ora mi rincuora che con il Nautilus mini dovrei apprezzarle come sul triton mini giusto?

Peccato che con il mio essere previdente insieme al nautilus mini ho già comprato 5 coil di ricambio 1.8 seconda generazione :106:..ma pazienza ....ordino anche le nuove 1.2 !

Inoltre
1)sono abituato ad un tiro di guancia con poco vapore, quindi per me non sarà un problema la minor resa di vapore(anche se minima)
2)svapo circa 5-7 ml a settimana quindi un consumo leggermente superiore di liquido (dato che si alzano i watt) è accettabile
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Le tue conclusioni non lasciano spazio a dubbi! Le BVC da 1.2ohm vanno assolutamente provate. Per ora mi rincuora che con il Nautilus mini dovrei apprezzarle come sul triton mini giusto?

Peccato che con il mio essere previdente insieme al nautilus mini ho già comprato 5 coil di ricambio 1.8 seconda generazione :106:..ma pazienza ....ordino anche le nuove 1.2 !

Inoltre
1)sono abituato ad un tiro di guancia con poco vapore, quindi per me non sarà un problema la minor resa di vapore(anche se minima)
2)svapo circa 5-7 ml a settimana quindi un consumo leggermente superiore di liquido (dato che si alzano i watt) è accettabile

Giusto! Io le ho montate sia sul Nautilus che sul nautilus mini, oltre che sul trion mini, e vanno uguale.
Se svapi con poco vapore significa che fai tiri brevi o usi il minimo della potenza mentre io faccio tiri lunghi e tendo verso la massima potenza consigliata. In base a ciò, prevedo che le BVC 1.2 potrebbero durarti un infinità di tempo. Fammi sapere.
 

PeppePatti

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
150
Gradimento
2
Punti
33
Età
36
Località
San Michele di Ganzaria
Dispositivi in uso
Eleaf Istick 40w
Atomizzatori in uso
Nautilus/IJust2/Triton2/GsAir
Buongiorno e scusate l'intromissione
tra domani e giovedi dovrebbero arrivarmi le ni200 che provero' sia sul nautilus che sul triton2 (che anch'esso arriverà con le coil) e mi domandavo 2 cose
1) svapo preferibilmente liquidi oraganici tabaccosi e dolciastri e volevo sapere se con le nuove coil posso continuare a fare tiri di guancia in TC (anche perchè il nautilus fa egregiamente questo)?
2) altra domanda è il range di temperatura adatto agli organici\macerati tabaccosi e non

Grazie anticipatamente:confused:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Si, certo Peppe, non è tanto il Tc a determinare il tipo di tiro, quanto l'ariosità dell'atom. Il Nautilus è per tiro di guancia e continua ad esserlo anche con testine in ni200.
Temperatura, va a gusti ma macerati e organici non amano molto le alte temperature. Imho sto sui 200/215 gradi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

PeppePatti

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
150
Gradimento
2
Punti
33
Età
36
Località
San Michele di Ganzaria
Dispositivi in uso
Eleaf Istick 40w
Atomizzatori in uso
Nautilus/IJust2/Triton2/GsAir
ho appena montato le nuove coil ni200 da 0.15 sul nautilus e l'istick mi legge che la coil è da 0.21
è normale?
e poi mi segna 40w è normale anche questo o devo modificare qualcosa?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.619
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.780
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.676
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto