Figherrimo, son convinto che risolverai con questi.
Magari lo sai già, ma attenzione che i gocciolatoi devono poter appoggiarsi sul/dentro il cotone, tanto da lasciare un piccolo segno su di esso, un po' come la marca del nostro sedere sulla poltrona. Quindi occhio alla quantità e disposizione del cotone che deve essere bello pieno sulle viti.
Col Fevvino, un po' diverso dal Fevvone, se l'alimentazione dei gocciolatoi non è ottimale più che la pisciata si rischiano pop esagerati, gorgoglii che inficiano sul tiro e in casi estremi spitback fin dal drip tip alle labbra.
Io ho eliminato questo con varie cotonature, in generale sei tranquillo usando la punta da 2,5, ma ho notato che si risolve sempre, anche con punte inferiori, tagliando il cotone appena oltre la fine delle viti e spumandolo (senza sfoltirlo) molto largo soprattutto verso l'alto.
Qui sotto l'esempio col mio VS. Perdona se non è granché ma è in uso dal 16/02 con un chiarificato Clamour Vape, simply perfect, comunque si nota la spumosità che rende il cotone "gonfio" verso l'alto e il segno lasciato dall'appoggio dei gocciolatoi:
Altimenti, per le punte più piccole tipo da 2mm, è necessario, dopo averlo spumato, ripiegarlo su se stesso sopra la vite, come fare una "pallina".
In entrambi i modi basta un piccolo lembo di poche fibre arrivi a toccare il fondo del deck per raccogliere eventuale liquido.
P.s.: sta coil dopo due settimane piene appare come fosse stata fatta ieri e l'aroma tiene, voglio vedere fino a quando non mi chiede pietà.