Giuinkiz

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
evic mini
Atomizzatori in uso
nautilus
ciao io ho un problema con la mia evic con batteria18650 2500mAH 20/30a ho montato 2 atom diversi il primo un eleaf gs-tank con resistenza0.75 ohm e da subito mi sono trovato benissimo impostando in ti con la coil bloccata ma dopo 2-4 svapate o cmq dopo una svappata lunga la box automaticamente passa da ti a watt e non capisco il perchè.....ora monto un nautilus e il problema persiste ho provato 2 resistenze diverse una da 1.6 e una da1.2 in kanthal ma il problema rimane e non capisco cosa sbaglio, io vorrei usare il tc perchè guadagna l'aroma invece in watt perde....non so piu cosa cambiare e mi dispiace perchè mi piace svapare.
Visto che ho comprato una box credo buona con un atom anche lui buono mi fa arrabbiare che non riesco a sfruttare il tc

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Problemi Controllo Temperatura Tron S-Evic Vtc Mini

Ciao ho il tuo stesso problema con una coil in titanio da 0.4 ...dopo averla inizializzata non sono mai riuscito ad utilizzarla in TC ... Ho fatto un sacco di prove (variato la temperatura, variato i W di spunto, aggiornato la evic mini, pulito atom) ma non è possibile ottenere una svapata decente nemmeno a 300 gradi. La uso in power mode. Ritengo che la coil sia fallata anche perché il TC funziona alla grande con lo zephyrus v2 in dual coil nichel. Mi spiace solo che la coil la ho comprata in un negozio fisico al modesto prezzo di 7 euro...[emoji20][emoji20]
Proverei a cambiare la coil e rivalutare il tutto... Anche perché se gli imposti una resistenza differente in realtà non sai a che temperatura stai svapando e quindi tanto vale usarla in power..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Re: Problemi Controllo Temperatura Tron S-Evic Vtc Mini

Dual coil in nichel? E ti funziona il Tc? Fortunato...

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Problemi Controllo Temperatura Tron S-Evic Vtc Mini

Il TC mi pare funzionare, la coil e' in nichel 200 della UD

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

Allora molto probabilmente le coil sono fallate...ne ho presa una confezione da 5, direi ottimo:113:
Va beh, ora ho aggiornato la evic, ed ha una nuova modalitá per le coil in bf, quindi il cubis lo svapo in quella modalitá (coil da 0.5 e 24w), mentre per quanto riguarda il tron al momento ho messo una CLR in khantal (uno spettacolo:rockon:),e ho ordinato un paio di CLR in titanio, cosí provo a vedere se con le rigenerabili il TC funziona...

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega

Tienici aggiornati, le clr sono gia' nel carrello X il prossimo acquisto :102:

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

Domandina sulla rigenerazione delle CLR: secondo voi che tipo di filo Khantal c'é dentro le CLR 0.5??
Io ho comprato un Khantal A1 da 0.5 gauge, contando di fare 5 o 6 spire, puó sembrarvi corretto?

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

Vi terró comunque aggiornati sulle CLR in titanio, per capire se in quel modo riesco a utilizzare il tc:113:113:

magicreal

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
9
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Istick 30W, Vision Spinner 1300
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2, Kayfun LP, Gs Air, Smok RDA
Chiarimenti Con Evic Vtc Mini

ciao ragazzi, allora ho preso ss316 da 0.32 e ni da 0.20. Ho fatto qualche prova ma vorrei chiarimenti/aiuti, allora:
con evic vtc mini
con coil in ni200 10 spire su punta da 2.5(0.3 ohm) devo stare sotto i 20W(con temp a 240) altrimenti mi va subito in protecion(so che protecion vuol dire che interviene il controllo della temperatura) ma mi va sui 5/6 watt e praticamente niente o poco vapore
testato con first pick

con coil in ss 8 spire su punta da 2(0.69 ohm) imposto 19 W e 180 temperatura per vedere come parte ma resta sempre sui 130/140C anche se fa molto vapore.
Per ora dopo un paio di tiri mi sono fermato nel dubbio di intossicarmi per aver fatto qualcosa di sbagliato.
testato con red astaire

naturalmete coil bloccata a freddo e cotone messo abbastanza stretto(forse è giusto precisare, la coil è tutta ben intorno al cotone)
Avete consigli o sapete quali errori commetto?
ciao e grazie

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega

Arrivate oggi le coil in NI 200 da 0.25... Controllo della temperatura funzionante con il tron-s... L'idea che la coil in titanio acquistata nello shop fisico fosse fallata e' una certezza..

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

Puó essere, anche se le ho prese in un shop online, e ne ho prese 5:axechase:
Sto anche cercando disperatamente le CLR del cubis, bi farò poi sapere come vanno!!
Ma per quanto riguarda la rigenerazione delle CLR del tron, vi sembra corretta nel modo detto sopra?:confused:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto