Giuinkiz

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
evic mini
Atomizzatori in uso
nautilus
ciao io ho un problema con la mia evic con batteria18650 2500mAH 20/30a ho montato 2 atom diversi il primo un eleaf gs-tank con resistenza0.75 ohm e da subito mi sono trovato benissimo impostando in ti con la coil bloccata ma dopo 2-4 svapate o cmq dopo una svappata lunga la box automaticamente passa da ti a watt e non capisco il perchè.....ora monto un nautilus e il problema persiste ho provato 2 resistenze diverse una da 1.6 e una da1.2 in kanthal ma il problema rimane e non capisco cosa sbaglio, io vorrei usare il tc perchè guadagna l'aroma invece in watt perde....non so piu cosa cambiare e mi dispiace perchè mi piace svapare.
Visto che ho comprato una box credo buona con un atom anche lui buono mi fa arrabbiare che non riesco a sfruttare il tc

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Re: Problemi Controllo Temperatura Tron S-Evic Vtc Mini

Buongiorno ragazzi, scrivo di nuovo per aggiornarvi sulla mia esperienza con le CLR del Tron-s. Dopo varie rigenerazioni sono arrivato alla conclusione che, assolutamente IMHO, le coil CLR sono molto semplici da rigenerare, ma assolutamente poco affidabili. Sarà il gommino sotto, sarà che devi posizionare il negativo in un canalino apposta, sarà che ho usato un Kanthal A1 da 0.40 mm, e quindi un pò spesso (e tende a rovinare il gommino per il suo spessore), ma proprio non lo sento andare bene, non permette molti errori. Bisogna tagliare il filo esattamente a filo gommino, altrimenti non avviti la coil alla base, si rischia di pizzicare il gommino, e a quel punto, nuova coil Clr.:102::102:
A questo punto, dopo vari tentativi, e dopo vari pugni di assestamento al tavolo (solo per una questione di stabilità, non per nervoso:24:), ho deciso di passare ad altro, e leggendo qua e la, e liberando la ?oo? che ognuno di noi ha sulla spalla, ho comprato un Expromizer v2.1, che dovrebbe arrivare oggi. Proverò a rigenerarlo con Ni200 e anche col Ti, così potrò valutare meglio la questione del TC con Evic mini.
Tutto quanto scritto è solo una mia opinione, ci tenevo ad aggiornarvi.

Buono svapo:smokingjoint:

M

Membro 8645

Buongiorno ragazzi, scrivo di nuovo per aggiornarvi sulla mia esperienza con le CLR del Tron-s. Dopo varie rigenerazioni sono arrivato alla conclusione che, assolutamente IMHO, le coil CLR sono molto semplici da rigenerare, ma assolutamente poco affidabili. Sarà il gommino sotto, sarà che devi posizionare il negativo in un canalino apposta, sarà che ho usato un Kanthal A1 da 0.40 mm, e quindi un pò spesso (e tende a rovinare il gommino per il suo spessore), ma proprio non lo sento andare bene, non permette molti errori. Bisogna tagliare il filo esattamente a filo gommino, altrimenti non avviti la coil alla base, si rischia di pizzicare il gommino, e a quel punto, nuova coil Clr.:102::102:
A questo punto, dopo vari tentativi, e dopo vari pugni di assestamento al tavolo (solo per una questione di stabilità, non per nervoso:24:), ho deciso di passare ad altro, e leggendo qua e la, e liberando la ?oo? che ognuno di noi ha sulla spalla, ho comprato un Expromizer v2.1, che dovrebbe arrivare oggi. Proverò a rigenerarlo con Ni200 e anche col Ti, così potrò valutare meglio la questione del TC con Evic mini.
Tutto quanto scritto è solo una mia opinione, ci tenevo ad aggiornarvi.

Buono svapo:smokingjoint:

Ciao, io uso le clr con kanthal A1 0.30 e mi trovo benissimo.
Il gommino mi si scurisce su alcuni punti quando svapo a vuoto e la resistenza surriscalda procurando quel fastidioso sapore di bruciato. Ma di gommini di scorta ne ho abbastanza poichè conservo i pezzi delle coil in disuso ... a mio parere mi trovo benissimo in Power .. anzi. Devo gestire meglio il TC con il titanio visto che sono allergico al nikel

Frank

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

Ciao, io uso le clr con kanthal A1 0.30 e mi trovo benissimo.
Il gommino mi si scurisce su alcuni punti quando svapo a vuoto e la resistenza surriscalda procurando quel fastidioso sapore di bruciato. Ma di gommini di scorta ne ho abbastanza poichè conservo i pezzi delle coil in disuso ... a mio parere mi trovo benissimo in Power .. anzi. Devo gestire meglio il TC con il titanio visto che sono allergico al nikel

Frank

Guarda infatti credo che il problema sia il filo da 0.40. Solo che per riuscire a fare resistenze tra 0,5 e 0,7 non ho trovato altra soluzione se non usare quel filo. Se riesci a gestire bene il TC con il Titanio magari poi mi spieghi come ci sei riuscito, se ne hai voglia:victorious:
Io per il momento non ci sono riuscito, perlomeno con quelle già pronte. Proverò, come detto, con l'Expromizer.
Per Tommy, io quando ho usato le coil da 1 ohm lo svapavo a 17/20 watt.

M

Membro 8645

Guarda infatti credo che il problema sia il filo da 0.40. Solo che per riuscire a fare resistenze tra 0,5 e 0,7 non ho trovato altra soluzione se non usare quel filo. Se riesci a gestire bene il TC con il Titanio magari poi mi spieghi come ci sei riuscito, se ne hai voglia:victorious:
Io per il momento non ci sono riuscito, perlomeno con quelle già pronte. Proverò, come detto, con l'Expromizer.
Per Tommy, io quando ho usato le coil da 1 ohm lo svapavo a 17/20 watt.

Hai provato ad aumentare il diametro con lo 0.30 ?
Appena arrivano le titanio ti aggiorno

Frank

1987gabbo1987

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

In realtá con lo 0.30 non ho provato, perché non sarei riuscito a fare una coil da 0.5/0.7...se il risultato che si vuole ottenere é intorno ad 1 ohm allora si riesce a scendere di wire e funziona meglio...

M

Membro 8645

In realtá con lo 0.30 non ho provato, perché non sarei riuscito a fare una coil da 0.5/0.7...se il risultato che si vuole ottenere é intorno ad 1 ohm allora si riesce a scendere di wire e funziona meglio...

Certamente ... sei di Rozzano ahahah

EliaTolin

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Cubis E VTC Mini

Ciao ragazzi,ho visto un post di un ragazzo (credo) precedente e volevo riproporre la domanda..

A quanti watt e gradi posso svapare con le seguenti resistenze,preferisco sentire il gusto che il vapore in certi casi,comunque :

• SS316 -> 1.50
  • SS316 -> 1.00
  • SS316 -> 0.5
  • e ho una rigenerabile con la resistenza in verticale.

Posso cambiare la coil senza doverla buttare con il tank con ancora del liquido o devo per forza buttarla?

Ciao belli!

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
158
Punti
93
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Re: Cubis E VTC Mini

Evic Mini E Tc [SigarettaElettronicaForum.com]

Questo cartoncino lo hai sicuramente trovato nella confezione del cubis.. nella prima colonna c'è segnato il range consigliato per ogni coil :113:
Non mi è chiara la domanda riguardo la sostituzione della coil, comunque sia puoi cambiarla quando ti pare, a prescindere che il tank sia pieno o vuoto :cheerleadersmileygi

Lucky81

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
66
Punti
120
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
Aegis
Atomizzatori in uso
Diversi da guancia...
Re: Cubis E VTC Mini

Una volta che vuoi utilizzare in SS secondo me la domanda è, quanti gradi, ovviamente i watt sono importanti ma più di quelli indicati in tabella e nella coil stessa non puoi andare...
Io il problema l'ho riscontrato nell'utilizzo della coil da 1ohm in modalità SS, andava sempre in protezione...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto