Kalas
Utente SEF
- Registrato
- 15 Set 2016
- Messaggi
- 290
- Gradimento
- 32
- Punti
- 68
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
- Atomizzatori in uso
- Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Gli ho fatto presente che non sarebbe giusto farmi pagare la spedizione visto che il malfunzionamento della box non dipende da me,mi hanno risposto di procedere con il reso con Poste italiane e nel caso pagherei solo quella ,mi rimborserebbero tutto compresa la spedizione solo nel caso non avvenga la sostituzione del prodotto! Ho provato a chiamare ma squilla a vuoto.
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalkb
Marco scusami, il venditore mica è SVAPODREAM ?

noi si che siamo equilibrati .... Hahahahahahahaha .... ma molto