- Registrato
- 27 Mar 2017
- Messaggi
- 1.776
- Gradimento
- 506
- Punti
- 215
- Età
- 48
- Località
- Torino
- Dispositivi in uso
- VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
- Atomizzatori in uso
- Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Signori (e Signore) vi saluto....
Domattina alle 9 si parte per l'avventura Maldive!
Vi lascio questa e al ritorno vi prometto una recensione di quella suprema bellezza che è l'M-Atty.
Dovessi ingerirmi uno squalo-balena comprate il clone SXK a busta chiusa....senza sensi di colpa perchè l'originale non esiste più e quelli usati viaggiano sugli 800$
Domattina alle 9 si parte per l'avventura Maldive!
Vi lascio questa e al ritorno vi prometto una recensione di quella suprema bellezza che è l'M-Atty.
Dovessi ingerirmi uno squalo-balena comprate il clone SXK a busta chiusa....senza sensi di colpa perchè l'originale non esiste più e quelli usati viaggiano sugli 800$
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Allora in bocca alla balena, Marco 
