Colpito dal "Buon Venerdì" postato da @
Smoods, ho fatto una ricerchina, per immagini. Tutte, più o meno equamente, suddivise fra inni alla agognata conclusione della settimana lavorativa, abbinamenti scaramantici ai soliti 13 e 17 e, gettonatissimi, "festeggiamenti" in ricordo della Passione di Cristo.
Tre argomenti che raccolgono il mio più totale disinteresse.
Per fortuna, in mezzo a tante immagini, ne ho scovata una finita lì per caso e che trovo assai spiritosa. Col Venerdì non ci azzecca proprio (come direbbe il più famoso ex magistato della penisola), ma con la nostra a volte esilarante natura di esseri umani, sì e molto.