Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Doublecrash ...non ricordo se è il mercoledì o il giovedì, il tuo giorno sushi :D..

Era per dire che adesso in Sicilia chissà che mangiate di pesce ti fai!

Che memoria! Era il giovedì :)

Dico "era" per due motivi... il primo è che qui nel marsalese di ristoranti sushi non ce ne sono proprio. Il secondo -- più importante -- è che qui mangio pesce tutti i giorni :)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Ragazzi avete mangiato mai la pasta con il nero di seppia? se vi capita di venire a Palermo provatela , una vera goduria

Giusto ieri sera... busiati al nero di seppia con granella di pistacchio.

:D

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Ragazzi avete mangiato mai la pasta con il nero di seppia? se vi capita di venire a Palermo provatela , una vera goduria

State attenti se la mangiate al ristorante chiedete prima se c'è anche la seppia a pezzettini perchè se non c'è vi prendono per il c...o e ve la fanno con la bustina, na vera schifezza.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera a tutti, giornata piena al lavoro e da poco rientrato. Sono stanco, pertanto mi limito solo ad invitare ufficialmente @Marmuel e @.::Iannuzz85::. a casa per una bella mangiata di pesce. Buonanotte a tutti, ah dimenticavo era ora che l'Unesco inserisse il mitico, il grande, l'unico e inimitabile Bob.:wavemulticolor:

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Buongiorno a tutti... siete pronti per la "frenesia pre-natalizia"... state per andarvene a zonzo all'Ikea o in qualche grosso centro commerciale per comprare i "pensierini" per i redivivi parenti (che spuntano come funghi per il pranzo di Natale) ?
Io non farò nulla di tutto questo ma domani mi dedicherò alla preparazione dell'Albero e del Presepe dedicandolo ai miei figli... sembra strano ma, nonostante i miei "pargoli" siano oramai in "età da matrimonio"... ci tengono ancora tanto e io sarò ben felice di accontentarli.
Quest'anno (dopo 28 anni di pranzi natalizi "condivisi" per obblighi "formali") riuscirò a passare il giorno di Natale con la MIA famiglia (intesa in senso "stretto"), senza parenti, conoscenti o quant'altro... e sono veramente contento !

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
... siete pronti per la "frenesia pre-natalizia"...

E si, Sandro, ormai ci siamo!
"I regali , quest'anno, solo ai bambini!" è l'intenzione (regolarmente disattesa....) che ci facciamo da parecchi anni :)

Il pranzo i Natale è da sempre, nella mia famiglia, vissuto nella spaziosa casa di campagna di una ormai anziana zia, una di quelle donne del sud con il culto del "tutto rigorosamente fatto in casa": vorrei farvi godere il profumo del pane che prepara nel suo forno a legna, piuttosto che la pasta al forno dal numero incalcolabile di strati ( e calorie...) con la sfoglia rigorosamente tirata a mano fino a farla diventare un velo...un vero massacro dei sensi!

Da più di 30 anni è anche diventata l'occasione per celebrare il ricordo di mia mamma che ( davvero troppo presto...) ci ha lasciato nella notte tra natale e Santo Stefano: gli ultimi ricordi che ho di lei sono legati all'allegria di quei momenti e questa è già una gran cosa.

Ma ora la madre di tutte le domande: qual'è il vostro dolce natalizio per eccellenza? (se poi è "particolare" prego favorire ricetta...) :D.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Ringrazio molto Dino per il suo invito. :113: Io non amo particolarmente il pesce ma lo mangio molto volentieri, e poi un giretto a Napoli è da tanto tempo che vorrei farlo... E quindi, come dire di no? ;)

Sono felice per Sandro che passerà un Natale felice e sereno con la sua famiglia, a mio avviso è la cosa più importante. Poi vuoi mettere quel rapporto speciale che si crea con i figli proprio in un momento così? Sono attimi di tempo molto speciali, che non saranno per sempre, per cui sono da custodire preziosamente. :)

Giuliano poi... ti ringrazio davvero per il tuo racconto, bellissimo. Lo vorrei assaggiare pure io quel pane fatto in casa... :38:
Ho notato che, oltre ad esprimerti "ad arte" con le immagini, sei anche molto bravo con le parole, poche e semplici ma del tutto efficaci, che arrivano dritte al punto e ti fanno subito capire l'idea del momento che stai raccontando. Bravo Giuliano, dovresti raccontarci più spesso. :)

Io ho avuto il piacere e l'onore di fare una bella chiacchierata al telefono con Marko, il grande capo, per lo più una telefonata molto "tecnica" perché stiamo cercando di risolvere quei piccoli problemini tecnici dovuti agli aggiornamenti e io nel mio piccolo cerco di dare il mio contributo, avendo un passato da informatico.

Adesso è già ora di pranzo, per cui auguro a tutti buon appetito! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto