Smettere di Fumare È Giunto Il Mio Momento!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Il_Papero9

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Volevo taggarti l'altro giorno nell'aggiornamento per ringraziarti, ma fai na cosa, fai l'altra, ero pure in macchina e mi è passato di mentre! Arrivare a casa e dare due svapate di quello per rifarsi la bocca è oro. Ci vuole!!!

Breve aggiornamento:
Leggera sensazione di mal di testa, e gola che gratticchia un pochino.
Idee: 1classico adattamento del corpo a qualcosa di nuovo, 2nicotina da abbassare, 3mi sta venendo la febbre😁 che l'altra sera il mio compagno di classe è saltato fuori il giorno dopo che gli è venuta la febbre

Dark_Light

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
28
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
mal di testa gola che gratta..
o troppa nico, o ci stai troppo attaccato , che all'inizio puo essere normale visto che stai cercando di sostituire una cosa che era ben diversa.

prova a comprare il prossimo liquido a 7/8 e se riesci fai 2/3 svapate e poi una pausa di qualche minuto prima di farne un altra.

P.S. ti perdono la descrizione del latakia: non nauseante ahaahahaha

Il_Papero9

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
No credo più la prima, ci sto attaccato poco, diciamo che mi pare nel complesso stavo più tempo con la sigaretta in mano che ora con la ecig.
Il ritmo che sto tenendo è appunto quello 2-3 tiri e stacco ma non come cosa autoimposta, diciamo come sazietà.

Ho provato ora a leggere in giro se c'era qualcuno che aveva avuto il mio 'stesso problema' e vedere per diluire i liquidi ma per ora leggo cose troppo complesse che forse mi conviene andare in negozio e prendere un liquido più basso e testare quello.

Chiedo perdono per la descrizione del Latakia, a mia discolpa devo dire che se fosse la nicotina alta ho le attinuanti del caso!!
PS. Ho provato poco fa a svapare base neutra da 9 di Nico e mi sembra di aver una hit in gola. (Ora non so se inizio ad autoconvincermi o è proprio così 🤣)

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
Prova a scendere con il livello di nicotina. Purtroppo i liquidi pronti non hanno una vasta gamma di valori di nicotina disponibili ma un piccolo trucco, se ne hai già individuati che ti piacciono, c'è ed è facile da fare.
Un esempio: prendi una boccetta a 9 e una a 4 di nico dello stesso liquido pronto e ti fai dare una boccetta vuota. Nella boccetta vuota metti mezza di quella da 9 e mezza di quella da 4, poi in un delle due mezze vuote svuoti l'altra. Ottieni così due boccette da 6.5 di nicotina. Agiti entrambe ben bene in modo che le due gradazioni si vadano ad amalgamare... "Et voilà! Les jeux sont faits! Rien ne và plus!" ;)
Hai fatto una diluizione al volo, certo questo metodo è limitato nelle sue possibilità, ma come primo step può permetterti di arrivare a capire meglio quale livello di nicotina ti serve o riesci a sopportare senza lanciarti in operazioni di DIY.

Il_Papero9

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Uuuuuh ottima cosa questa. Domani vado al negozietto qua di zona speranzoso che abbia gli stessi liquidi e via di diluizione.
Sicuramente un po' limitata ma per trovare la propria quadra senza dover buttar via 4 liquidi è un buon metodo.
E pensare che tra tutto la quantità di nico è quella dove 'ero più tranquillo sulla scelta'..

Dark_Light

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
28
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
pero dico la mia, gia che devi prendere due aromi una boccetta mixarli agitarli...
a sto punto o prendi un aroma scomposto o prendi un aroma concentrato, la nicotina la base e te li fai come vuoi risparmi pure.
io di solito uso questo sito per calcolare le diluizioni
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
Se ho ben capito @Il_Papero9 sta ancora sperimentando con i liquidi pronti e i livelli di nicotina. In questa direzione il mio consiglio, che era comunque più un esempio operativo, di come eventualmente trovare una gradazione intermedia utilizzando quella tipologia di prodotto.
Poi passare agli scomposti o agli aromi ben venga. ;)

pauluzzu

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Nome
paolo tanasi
Dispositivi in uso
kiwi,favostick aspire,zelos3
Atomizzatori in uso
nautilus3
Se ho ben capito @Il_Papero9 sta ancora sperimentando con i liquidi pronti e i livelli di nicotina. In questa direzione il mio consiglio, che era comunque più un esempio operativo, di come eventualmente trovare una gradazione intermedia utilizzando quella tipologia di prodotto.
Poi passare agli scomposti o agli aromi ben venga. ;)
a mio avviso uno si compra un minishot da 10 ml ci sbatti dentro 20ml di nicotina agiti e svapi. alla fine spendi na ventina di euro e anche meno quando ci sono gli sconti,e con meno di 40 euro al mese te ne esci.

pauluzzu

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Nome
paolo tanasi
Dispositivi in uso
kiwi,favostick aspire,zelos3
Atomizzatori in uso
nautilus3
a mio avviso uno si compra un minishot da 10 ml ci sbatti dentro 20ml di nicotina agiti e svapi. alla fine spendi na ventina di euro e anche meno quando ci sono gli sconti,e con meno di 40 euro al mese te ne esci.
ben accetti i liquidi fai da te pero' a mio parere troppi sbattimenti, lunghe attese, e poi rischi di ottenere na schifezza insvapabile,(mio parere):banghead:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.223
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto