Giannyno

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
bologna
Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi dove si riesce a comprare nicotina per i liquidi dato che il mio sito di fiducia ha tolto tutto. Altra domanda: se si ordina dall'estero vengono bloccati alla dogana? premettendo che in europa non dovrebbe esserci più la dogana per le merci...
 

Raulken

Utente SEF
Registrato
10 Nov 2016
Messaggi
82
Gradimento
0
Punti
13
Età
35
Località
Torino
Dispositivi in uso
iStick Pico Mega
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
Quanto costa 500 ml di Nico a 100mg? Giusto un esempio.
 

marcoz

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
3
Località
milano
Sì anche io mi sono meravigliato ma non illudiamoci, finchè non si avrà una regolamentazione chiara (la palla passerà al nuovo governo quindi almeno fino a Settembre), la vendità online sarà ancora vietata. Spero di sbagliarmi, ma penso che quello che hai visto te sono i prodotti che avevano in magazzino dall'anno scorso. Una prova è nel fatto che la nico non è tassata e che il 70-80% dei mix&vape sono esauriti. Le ultime scorte...

- - - - - - - - - -

Quanto costa 500 ml di Nico a 100mg? Giusto un esempio.

Ahaha io passerei direttamente questa domanda al Santone dello svapo e vediamo cosa ti risponde!! :D

A parte gli scherzi, per la legge europea TPD non si può più vendere in nessun negozio fisico e online d'europa, boccette di liquidi contenenti nicotina che superino i 10ml e la concentrazione non deve superare i 20mg/ml.
Se vuoi il mezzo litro devi prendere la base neutra e aggiungere le boccette di nico da 10ml. Su questo non c'è storia. Alternativa è comprare all'estero, se leggi questo thread dall'inizio trovi posti e modi.
 

Warp

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2017
Messaggi
82
Gradimento
8
Punti
24
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick nano mega,Evic vtc dual,wismec rx 200
Atomizzatori in uso
Justfog q16,TFV 8,melo III, wismec idestructible e altri
Mi sa che hai ragione,sono tornato su un paio di siti che fino ad una settimana fa neanche te le facevano visualizzare, un paio di giorni fa erano disponibili.....ed oggi scomparse di nuovo.
che abbiano fatto un flash sale mordi e fuggi?:D.
 

marcoz

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
3
Località
milano
Probabilmente c'è così tanta confusione che anche i negozianti non sanno bene più cosa fare. Un sito addirittura diceva che non vendevano aromi perchè la legge non è chiara e non volevano rischiare fino a che non avranno una comunicazione certa. E' veramente triste che il governo (o meglio un manipolo di teste di minchia) debbano mettere così a spalle al muro gente che si sbatte per lavorare seriamente e con trasparenza. Adesso dicono che in futuro venderanno liquidi scomposti tipo 1 boccia vg + 1 boccia nico + 1 arome e poi te li mischi te a casa. Neanche all'asilo..
Poi è ingiusto anche per i consumatori, perchè la maggior parte è gente che vuole provare o smettere di fumare e cerca un liquido pronto da inserire semplicemente in una sigaretta elettronica e non star lì a mischiare basi (es. casalinga di Voghera).
Se vi interessa l'argomento
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Ragazzi io ho comprato le basi blandfeel (abito a 3 minuti dall’azienda in questione) secondo me vanno bene ma veramente occhio a maneggiare quella roba, è pericolosissima.
Io ho due figli piccoli e due animaletti, sinceramente ho svuotato i boccini, fatto 3 litri di base 70:30 è nascosto tutto nell’angolo più irraggiungibile della cantina... non si sa mai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Warp

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2017
Messaggi
82
Gradimento
8
Punti
24
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick nano mega,Evic vtc dual,wismec rx 200
Atomizzatori in uso
Justfog q16,TFV 8,melo III, wismec idestructible e altri
perchè la maggior parte è gente che vuole provare o smettere di fumare e cerca un liquido pronto da inserire semplicemente in una sigaretta elettronica e non star lì a mischiare basi (es. casalinga di Voghera).
É proprio questo il punto,i mancati introiti delle lobby del tabacco e il mancato gettito di accise allo stato.
Devono recuperare tassando anche i liquidi senza nicotina e colpendo la stragrande maggioranza di chi svapa ed è costretto a rivolgersi ai tabaccai per i liquidi (avete notato come si sono subito attrezzati?).
Quindi,per quanto mi riguarda, mi sono rivolto su altri siti per basi nico concentrata (100 mg) è vietato venderla online,non comprarla, ed è arrivata a casa più volte con il corriere in pochi giorni (data la grande richiesta c’é da attendere 3/4 giorni a volte) .......finché vendono...:typing:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Se compro PG con nicotina dalla Cina è illegale?

No, anzi te lo consegna direttamente la ggff
Mi raccomando, fatti anche dare il bugiardino dai cinesi con la composizione FU

Smettiamo di fumare per cercare di farci il meno male possibile e poi andiamo a comprare il PG e la nico in Cina per risparmiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raulken

Utente SEF
Registrato
10 Nov 2016
Messaggi
82
Gradimento
0
Punti
13
Età
35
Località
Torino
Dispositivi in uso
iStick Pico Mega
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
Condivido appieno

Non so dove tu l'hai comprata...io ti consiglio al mulo rosa la nicotina e greensystem per glicole e glicerina per me sono i migliori.

Su questo ti consiglio di non risparmiare
 

Siren2vaporstorm

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2019
Messaggi
94
Gradimento
2
Punti
8
Località
Sassari
Dispositivi in uso
N/d
Atomizzatori in uso
Siren 2 digiflavor
Io ho comprato all'est la mia nicotina mulo rosa e non ho avuto alcun problema. Forse perché la porta un corriere...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto