Teofil Budau

Utente SEF
Registrato
19 Set 2023
Messaggi
25
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italia
Nome
Teofil Budau
Dispositivi in uso
Zeep 2
Buonasera a tutti.
Non vogliatemene, sono alle prime armi, quindi mi è molto difficile orientarmi e familiarizzare con le graduazioni dei vari prodotti da usare..
Sono possessore di una Zeep 2 Pen.. il punto è questo..

- Siccome non so come muovermi per ora, avevo pensato di comprare una base neutra 250ml, 50/50 con nicotina 4mg o giù di lì.. Dove le andrò a prendere mi danno già il corrispettivo 100ml di Pg e 100 di Vg ed il restante nicotina, che si andrebbe a creare quel 4mg (svappo per piacere, se posso ridere la nicotina ancora meglio).. potrebbe andare come primo acquisto per evitare di spendere tutti quei soldi in basi pronte già fatte??
Quello che mi chiedo io è, con questa base pronta, come faccio ad aggiungerci l'aroma? Come capisco quanta aggiungerne? Soprattutto che cosa sarebbe più consigliato usare come tipo di aroma?
Vi chiedo anche, non vado matto per il dolce, o comunque troppo dolce.. Avete qualcosa di fruttato da consigliarmi?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Teofil,
la cosa migliore è non comprare kit, ma flaconi di base neutra singoli di Pg e Vg più la nicotina. Diciamo anche che un fattore importante per rendere il liquido meno dolce è proprio la base neutra utilizzata. Io le ho provate quasi tutte quelle presenti sul mercato e posso consigliarti le meno dolci.
Secondo, non so che tipo di "kit" stai comprando e dove, ma noi ed io ti possiamo consigliare dove prendere il meglio.
Riguardo alla quantità di aroma da aggiungere per produrre il liquido finale, di solito, ci si attiene a quanto il produttore consiglia, poi ci si può regolare in base alle proprie preferenze.