MattiaR966
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Nome
- Mattia Romano
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buonasera a tutti
ho appena completato due ordini su due siti diversi contenenti aromi e basette di nicotina. Sfruttando una promo che mi garantiva il 40% di sconto ho acquistato i liquidi da un determinato sito che, però, non aveva disponibilità per quanto riguarda basette di nicotina TNT (compro solo quelle praticamente vista l’alta reperibilità, il prezzo discretamente buono e la qualità per me indubbia). La nicotina è stata acquistata a parte su un secondo sito (pagata 2.69 o 2.79 per 10ml 20mg; 11 pezzi). Capirete bene che c’è stato un certo esborso specie se contiamo il fatto che sull’altro sito, oltre ad avere il 40% su tutto il carrello, la nicotina da 20mg era venduta a 1.69 a flacone ma ho desistito causa mia totale ignoranza sul marchio e sul prodotto (stiamo parlando di nicotina AVORIA). Ora, premessa fatta che il “danno” si aggira sui 20€ (un po’ di più ma direi che posso farmene una ragione
), in previsione futura mi conviene risparmiare sulla Nico acquistando avoria? Il sito che vende questo prodotto fa spesso grossi sconti in maniera abbastanza frequente e il prezzo di base è già imbattibile di suo. Chiedo delucidazioni gentilmente a chi di voi abbia esperienza a riguardo. Un saluto