Paolo61

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
88
Gradimento
22
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
Kangertech
Atomizzatori in uso
Justfog ultimate
Ho appena fatto rifornimento di liquidi. Non avendo voglia di mettermi a miscelare in casa e non volendo dare soddisfazione ai cialtroni ho acquistato in Inghilterra via web. Così questi "geni" oltre alla tassa si sono persi anche l'Iva che da consumatore finale paghi nel paese in cui si trova il commerciante elettronico.
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Anche io li cito!

E' di un'utilità grandiosa comprare in un negozio che gli utenti del forum indicano come sicuro. Io compro su siti tutt'oggi indicatemi in questo forum. E mi trovo alla grande.

Però scusami @Walter, il post di @darionew mi lascia tanto perplesso perché non ti posso indicare un sito per i liquidi che non ha liquidi in catalogo!
In questo caso, sarebbe evidente, ma io sono andato sul sito e di marche di liquidi e aromi ce ne sono..... A questo punto sinceramente non capisco cosa possa essere quel messaggio.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Walter vero, ma non so se hai notato c'era una lista solo di alcuni liquidi ma che non erano neanche acquistabili (solo presentazioni), quindi non disponibili. In questo momento compare addirittura una pagina in cinese ed il sito è sparito.
 
Ultima modifica:

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Approfitto della discussione per chiedervi aiuto.

Ho provato un liquido della Suprem-e e l'ho trovato eccezionale...infatti lo recensirò nella sezione adatta...cmq vorrei fare un ordine di altri liquidi della stessa anzienda. Sui siti che utilizzo io, che hanno veramente centinaia di prodotti, della Suprem.e hanno solo i fist-lab e i re-brand. Io invece vorrei la loro linea di tabaccosi normali.
Potete controllare sui vs siti preferiti gentilmente se sono presenti...e magari inviarmi un messaggio in privato o postare qui il sito?

Vorrei evitare il loro shoponline diretto perché vedo costi più alti e soprattutto 9 euro di spedizione.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.748
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto