- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ho già visto questo contrattempo, il filo del termistore si può allungare senza problemi.
Per quanto riguarda i led anche io ne ho parecchi rossi e verdi, ma di gialli pochini. Quelli che ho li saldo già, poi provo a metterci quelli SMD che forse qualcosa di più ho. Quelli che mancano li faremo sabato.
@Igiit: Ho pensato che per favorire la maneggevolezza dell'accrocchio, soprattutto adesso che abbiamo anche la scatola di metallo di protezione della batteria, potremmo mettere un connettore serio sui cavi da 6mmq, io ho in casa già questi: Radio Control Planes, Drones, Cars, FPV, Quadcopters and more - Hobbyking quindi se non hai nulla in contrario...
Mi sembra ottimo. Sulle specifiche dice che portano 93A e sono adatti a cavi fino 10 AWG che corrispondono a 5.26 mm2, un pò meno dei 6mm2 ma immagino che non ci siano problemi. Forse, per questione di costi, potremmo anche offrire la soluzione con morsetti Mammuth.
Inoltre a questo punto vale la pena di prevedere un connettore volante anche per il sensore NTC, in modo che scatola portabatteria e dispositivo siano completamente staccabili.

con queste argomentazioni come è possibile dissentire?