Svaposki 69
Utente SEF
- Gradimento
- 110
- Punti
- 113
- Dispositivi in uso
- Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
- Atomizzatori in uso
- Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
@svaposki69:
Potresti unirti al gruppo, abbiamo il circuito n. 10 di 10 in cerca di padrone.
Grazie @Igiit
mi sento veramente onorato dal tuo invito ma con grande rammarico devo declinare, perché pur avendone nozioni non credo che le mie competenze in elettronica siano all'altezza di un gruppo di lavoro come il vostro.
Ciò non toglie che continuerò a seguirvi con interesse e qualora le circostanze richiedessero un contributo attinente alle mie competenze/conoscenze (progettazione meccanica, PLC, automazione industriale, gas tecnici) non tarderò a propormi.
Un grande saluto a tutti i partecipanti al progetto, bravi!
P.S.
Qual è il circuito N°10?

Per @Tabac
se sei in zona di Brugherio potresti trovare i barilotti (tronchetti filettati) da 2" lg. 100 mm. e relativi tappi anche da Pinato.
Purtroppo loro trattano solo in inox e sicuramente 1 barilotto da 100 mm + 2 tappi da 2 inch. ti costeranno intorno ai 15 Eur. (da privato).
Per le scatolette elettriche invece c'è Sacchi Elettroforniture un po' ovunque (nel caso prendi Gewiss, Legrand o Schneider che sono buone ed economiche).
) che ho tutto