GrandePuffo
Utente SEF
- Gradimento
- 705
- Punti
- 163
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
- Atomizzatori in uso
- Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
come ho già scritto ho iniziato domenica scorsa con una didgeridoo sax ce2, batteria ricaricabile 650 con led risparmio energia per accensione e per inalazione
dire che mi trovo bene è quasi un eufemismo: mi trovo meglio
già da 2 giorni eciggo persino dopo il caffè al bar (dal pacchetto giornaliero sono arrivato a 3/4 analogiche al giorno)
quello che gentilmente vorrei chiedervi da neofita è una vostra opinione su:
sulla suddetta sigaretta elettronica in quanto sinora sono completamente a digiuno di conoscenze sui vari tipi e marche, c'è di meglio? e di peggio?
saperne di più sul cosiddetto colpo in gola: a me pare sia addirittura più forte delle diana ed ho la sensazione del bruciore ai polmoni (spero non faccia male)
infine sapere se è normale che una batteria, per fortuna ne ho due, nonostante sia carica improvvisamente non funzioni più?
grazie
dire che mi trovo bene è quasi un eufemismo: mi trovo meglio
quello che gentilmente vorrei chiedervi da neofita è una vostra opinione su:
sulla suddetta sigaretta elettronica in quanto sinora sono completamente a digiuno di conoscenze sui vari tipi e marche, c'è di meglio? e di peggio?
saperne di più sul cosiddetto colpo in gola: a me pare sia addirittura più forte delle diana ed ho la sensazione del bruciore ai polmoni (spero non faccia male)
infine sapere se è normale che una batteria, per fortuna ne ho due, nonostante sia carica improvvisamente non funzioni più?
grazie