Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
PS di quali testine si lamentavano nella recensione? Magari mandami il link...io ho smontato la 0.6 di serie per provare subito la 1.5 presa a parte, che sta andando come si deve: aumenta la capienza di 1.5 ml ed è sicuramente votata al tiro chiuso che cercate tu e Nik.

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...delle testine si legge che lamentano il fatto che joyetech abbia fatto nuove testine per ogni nuovo atom e non sono intercambiabili con le serie vecchie oltre ad avere sigle indecifrabili

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Si praticamente dicevano che vanno benissimo per 3-4 giorni, poi hanno un calo drastico nella resa, e infine una durata abbastanza corta (come le BF della EGO AIO e del Cubis d'altronde).
Dicevano che non sono compatibili con le vecchie e che hanno migliorato solo il fatto che non gorgoglia più facilmente come prima, e nulla più.
Se non erro invece, le stesse testine possono essere montate sui dispositivi precedenti.

Non dicevano molto sulla modalità constant voltage, anzi la chiamavano la modalità spinta.

A me il prodottino interessa, l'unica cosa sgradevole che mi pare di aver visto è che per cambiare la testina devo aver finito il liquido, perchè il vetrino salta via. La vedo una cosa un pò sgradevole. Simo ce lo confermi?

Comunque grazie infinite per la recensione! :)

SIMONA FOR PRESIDENT!!! :clappingyellow::clappingyellow::clappingyellow:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Bé, i miglioramenti partono proprio dal cuore di un atomizzatore, non basta cambiargli la forma!
Anche gli altri marchi introducono nuove testine insieme ai nuovi prodotti: penso ad Aspire con le Penta coil di Athos e le Radial di Revvo...
È il progresso ;)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Oltre ad aver visto il video linkato da Niktor, l'altro video che avevo visto era questo:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sì Luca, confermo che per cambiare testina devi avere svuotato il tank (io lo farei in ogni caso); sulla durata di 3 /4 giorni, ti dirò da domani in poi visto che mi è arrivato mercoledì :)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tra il CUAIO e l'Exceed D19 kit, forse meglio il CUAIO perchè la testina un pò più spinta per MTL, può essere valido il mio ragionamento?

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@.::Iannuzz85::....:102:: @Niktor ha Exceed e io ho CuAIO...
A meno che non organizzi una tavola rotonda e ci troviamo tutti insieme, non se ne viene a capo :DD:DD:DD

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ehhh si lo so! :) Chiedevo solo delle impressioni sul mio ragionamento. Ci penso dai, che prima o poi qualcosa prendo.

PS Ma quella pipa della Smok?? Dicci di più! :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ma va, è del quindici-diciotto :DD...
L'ho presa anni fa perché costava sui dieci euro e l'avrò usata tre volte: è una pip(p)a :DD:DD:DD

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.059
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.225
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto