Giampyx96
Utente SEF
- Gradimento
- 5
- Punti
- 8
- Nome
- Giampiero
- Dispositivi in uso
- M1 Zelos3+Nautilus3 By-kaV10 Fev4.5+
Il gorgoglio lo fa al secondo refill e solo per un po' dopo qualche tiro poi smetteIo ho preso la replica da veri pezzenti 23,59€ e mi sa che è quella di cui si parla, va benissimo e fa davvero venir voglia di prendere l'originale!
@Giampyx96 per me gorgoglia perché non sei buono te!
Non te la prendere, è una battuta, però essendo il tuo primo atom magari metti poco cotone, magari ne metti troppo, apri il liquido presto, tardi etc. Etc.
Poi l'atom è nuovo, io sinceramente le prime rigenerazioni le considero senza dare giudizi definitivi sull'atom perché a mio parere anche loro hanno bisogno di un rodaggio, usati vanno molto meglio.
Oltretutto il V10 è un po' particolare, l'importante è essere sempre delicati, anche se per esempio, quando inserisci il tank devi inizialmente spingere, fa click e anche quando lo togli, se giri senza prima avere tirato/spinto per togliere mettere la campana capita che si incastra, fa resistenza e se forzi ovviamente rischi di danneggiarlo.
Insomma, pratica e delicatezza, anche sulle viti, vai in battuta non tirarle come i bulloni, si rompono e i fili delle coil si spezzano...
Vedrai che tra un po' andrà tutto liscio come l'olio, insisti, non comprare altri atom, fai pratica prima!
Ti dirò che anzi nonostante fossero le mie prime volte non mi sono trovato male anzi mi piace anche il rigenerare ecc