Cicciopollo76

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Joyetech evic vtwo mini,Smok Alien 220 W
Atomizzatori in uso
Kabuki original, Zephyrus V 2
Salve a tutti, ho da poco ripreso con i tabaccosi ( booms) e vi chiedo un consiglio per il prossimo acquisto. Ho sentito parlare bene de La tabbaccheria e il Vaporificio ma non ho idea di cosa scegliere.

Franzsvapo

Banned
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
cerca di capire prima cosa cerchi in un liquido, se preferisci sapori amari o dolci, note legnose affumicate o speziate, se hai in mente solo tabaccosi o vuoi provare dei buoni cremosi o fruttati, che so biscotto etc, poi ti sommergeremo di suggerimenti;))

Cicciopollo76

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No i fruttati li sto già provando sul Moradin 25 e per ora basta perché dopo il Red Astaire non trovo niente che mi soddisfa. Cerco un classico tabaccoso tipo booms o anche magari speziato, cremosi non ne ho mai provati e prima o poi li farò.

Kiddanno

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Aster, Ego Aio
Atomizzatori in uso
Smog TFV4 micro
Per i tabaccosi gli unici che hanno sapore e aroma di tabacco sono quelli derivati da macerazione, tutto il resto a mio avviso di tabaccoso hanno solo il nome.....ho provato da poco il virginia e il latakia di enjoysvapo e ho sentito davvero il sapore del tabacco.....sporcano le coil......altro aroma che uso e ha un bel sapore è il Diplomatic della DEA.... poi va a gusto...

Franzsvapo

Banned
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
mm io ti consiglierei di prendere due liquidi che si collocano a due opposti, così vedi che direzione preferisci, e da li hai più spunti. Ad esempio sul tabaccoso dolce scegli uno fra Sophia della Dea Flavor, o il TY4 della t-juice
(leggiti le recensioni e vedi quale ti ispira di più, qui ne trovi molte
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
),
e per un tabaccoso più duro ma non troppo prendine uno fra ad esempio mata fina di la tabaccheria o latakia sempre della stessa casa. Sono dei classici, e come aromi poi hanno una maturazione media per cui svapati dopo una settimana di riposo già puoi apprezzarli bene secondo me. Cmq ti dico forse in una svaperia assaggiandone tanti già puoi avere delle dritte positive sul momento

Cicciopollo76

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mille grazie per gli ottimi consigli, ne prenderò un paio di quelli da voi consigliati.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto