Frapar
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- no
- Atomizzatori in uso
- no
Ciao a tutti! sto acquistando la mia prima sigaretta elettronica, sono riuscita ad orientarmi vagamente ma vorrei un ultimo consiglio da qualche utente un po' più navigato.
Per iniziare vorrei scegliere tra uno starter kit justfog q16 (batteria J-easy 9 9000 mAh voltaggio 3.4-4.8), oppure prendere separatamente il Q16 clearomizer e la mini iStick
1050mAh, voltaggio: 3.3V-5.0V ), la domanda è: la potenza della batteria incide sul consumo del liquido? Perché dato che fumo poco penso di non aver bisogno di chissà che potenza quindi non vorrei buttare via liquido e spendere più del dovuto. (Tra l'altro tra le 2 non mi sembra che ci sia una grande differenza numericamente sulla carta , però dato che non me ne intendo vorrei una conferma).
Grazie a chi mi sa dire qualcosa a riguardo e ovviamente se avete altri consigli riguardo combinazioni per iniziare sono bene accetti
Per iniziare vorrei scegliere tra uno starter kit justfog q16 (batteria J-easy 9 9000 mAh voltaggio 3.4-4.8), oppure prendere separatamente il Q16 clearomizer e la mini iStick
Grazie a chi mi sa dire qualcosa a riguardo e ovviamente se avete altri consigli riguardo combinazioni per iniziare sono bene accetti