moresco86

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
salerno
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
Salve a tutti come promesso sono qui con il mio milione e mezzo di domande :D ma spero di rendere il mio nuovo post non troppo pesante e abbastanza chiaro per tutte le vostre posibili risposte e consiglio e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente :113:

Ricapitolando ho iniziato a fumare con un kit justfog 1453 a cui ho poi sostituito la batteria con una ego 2 da 2200mah con liquido DEA Cuba da 9mg con quel retrogusto vanigliato....ora la questione che vorrei passare qualcosa di piu performante senza spendere cifre astronomiche e senza richiedere nessuna strana prestazione da cio che acquisto e visto che mi sto facendo una cultura tra video e forum ho gia piu o meno intrapreso qualche strada o per meglio dire idea di direzione quindi cerchero di fare domande mirate e poco dispersive o almeno ci provo.

partiamo dal fatto che non amo tiri di polmone ma piu di guancia ma sono pronto ad avviarmi sulla strada di un guancia un po piu arioso o qualcosa di mezzo a patto di un buon aroma hit non è fondamentale e vapore se c'è ben venga......coil preferirei un mix cioè poter mettere sia gia belle e fatte che avere la rigenerabile qualora volessi cimentarmi in questo campo....ho visto qualcosa di preassemblato tipo la plato oppure la ego one o cmq sia questo genere ma preferisco trovare un kit completo o al massimo compongo io con box con batteria estraibile e atomizzatore....niente cloni o cose tipo kayfun kabuki o giu di li qualcosa da trovare su qualche sito italiano senza problemi o al massimo scendo in un negozio sotto casa e prendo due resistenze se non voglio ordinare su internet per esempio.

come batterie avevo visto la / evic vtc mini / pico 75w / evic vtwo mini (che cambia dalla vtc?) / kanger topbox mini 75w

per quanto riguarda kit completi avevo visto il kanger topbox mini con toptank mini / pico 75w con lemo 2 / evic vtc mini con il tron

passando agli atomizzatori come sapete parlano tutti del nautilus ma lo vedo grande o per lo meno troppo allungato volevo qualcosa di piu compatto come atomizzatore che tiri per lo piu di guancia e con testine intercambiabili e se ce anche la rigenerabile ancor meglio io avevo visto come gia accennato il kanger toptank mini / il triton 1 2 e mini / nella lista dei forse il melo 2 / nautilus x ........per il resto consigliatemi voi naturalmente se ce da cambiare il driptip in uno piu stretto no problem

(per batteria e tipo di coil o altro rimando tutto ad altro post....non accavallo troppe domande e argomenti in una sola volta) Grazie Mille!!!
da premettere che il materiale l'ho visto qua e la sul sito GB / dhgate / svapoweb / svapostore e qualche altro sito italiano ogni consiglio e ben accetto spero di non aver sbagliato a scrivere a dire o rivolgermi.
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Triton mini, va da un tiro di guancia leggermente arioso ad uno pseudo-polmone + Evic vtwo mini ( rispetto alla vtc ha l'orologio in più). Potresti trovare tutto intorno ai 65-70 euro.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Diciamo che avendo escluso il nautilus che sarebbe il più indicato , vai di triton mini :)
Come box vtc mini o pico a seconda dei gusti , aggiungi una batteria , caricabatterie , coil di ricambio e arrivi a 100 euro circa.....
Poi che tipi di liquido svapi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

moresco86

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
salerno
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
grazie mille per le prime vostre risposte....come gia scritto come liquido per adesso ho provato qualcos'altro ma quello che piu utilizzo e compro e il dea cuba 9mg che dovro' diminuire di nicotina nel nuovo sistema che comprero sicuramente!!!

all'inizio avevo visto un all in one da un rivenditore sotto casa ma non ricordo la marca per tiro di guancia a forma di box con batteria non estribile con atom interno dicendomi che era un nuovo prodotto per tiro di guancia che per tiro di guancia non offre molto il mercato e prendere una via di mezzo non sarebbe ne carne ne pesce dopodiche su internet vidi un po tutte le all in one come ad esempio la ego aio all in one oppure aspire plato oppure la egrip e egripp2 ma guardando qualche recensione e qualche video ho deciso di non adottare per un sistema un po piu ampio e completo.

il nautilus lo scartato anche se so benissimo che è il piu consigliato per il tiro di guancia perche ne parlano in quasi tutti i forum ma la forma di tubu allungato stretto sulla box non mi convince esteticamente alla grande preferisco qualcosa di compatto con atomizzatore non troppo gigande e ingombrante che abbia sia coil belle e fatte che coil da rigenerare

altri vostri consigli sono ben accetti e nel frattempo grazie #krusty75 e #Lux4lux
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Solo una domanda, perché non rigenerabile?
Forse sarebbe la scelta migliore per il tuo uso.....il mercato va sempre più per atom polmonari , ma coi rigenerabili hai una scelta più ampia....
Tornando alla box , ecco la pico vs vtc mini.....
Consiglio Primo Aquisto Un Po Piu Serio Del Primo Help Me!!! [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

moresco86

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
salerno
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
krusty75 non ho detto non rigenerabile....cioe se ci fosse uno che faccia al caso mio perchè no!!! pero uno che abbia la testina rigenerabile e nello stesso tempo anche le coil belle e fatte non mi disturba l'idea.

nel frattempo grazie a chi ha iniziato a rispondermi e dare consigli
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ok, ricordavo solo la prima parte del tuo messaggio....:)
Cmq la scelta sarebbe ampia tra i rigenerabili, ma allo stesso tempo ristretta dal fatto che lo cerchi piccolo.Il primo che mi viene in mente è il kayfun mini v3 , che ha circa 2ml di capienza.E' solo rigenerabile ma è molto semplice da fare.Nel tuo primo messaggio mi sembra di aver capito che non vuoi cloni, se cosi dovresti dare un budget ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

moresco86

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
salerno
Dispositivi in uso
justfog
Atomizzatori in uso
justfog 1453
salve, guardando una recensione mi sono inbattuto in questa accoppiata e mi sono copiato lo screen per mostrarvelo....mi piacerebbe qualcosa del genere....qualcosa di compatto nell'insieme e non ingombrante con atomizzatori lunghi sopra in questo caso l'atom non fa per me xche e un nautilus x....ma mi piacerebbe qualcosa del genere che piu si avvicini alle mie esigenze come si suol dire!!!

cosa che ho visto invece tra un video e l'altro la forma e come e fatto il goblin mini ma anche se non lo hanno specificato in recensione penso sia solo di polmone vero?!?!?

Per krusty75....come ho detto non voglio spendere grosse somme di denaro quindi penso di volermi mantenere basso per questo mio primo acquisto dopo la justfog quindi penso sui 30 euro grosso modo (solo atom naturalmente)

Consiglio Primo Aquisto Un Po Piu Serio Del Primo Help Me!!! [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Mmmm......istick pico più kayfun mini v3
Consiglio Primo Aquisto Un Po Piu Serio Del Primo Help Me!!! [SigarettaElettronicaForum.com]

Molto discreta...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto