SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Salve a tutti ragazzi,vorrei un consiglio da voi riguardo a come posso migliorare questa ricetta,quello che cerco è un biscotto al latte senza che sia troppo pesante e nauseante e quello che mi è venuto fuori non è proprio quello che volevo,svapabile,ma non come lo intendevo io,l'aroma totale non è neanche esagerato,vi posto la foto della ricetta.

Consiglio Per Migliorare Una Ricetta [SigarettaElettronicaForum.com]

L'ho fatta oggi,sicuramente avrà bisogno di tempo però già così si sente che qualcosa non va..

Taggo i ragazzi che per me sono più "popolari" perché abbiamo già avuto altri scambi di idee,ma se qualcuno volesse scrivere la sua non c'è nessun problema,anzi ben venga.

@.::Iannuzz85::.
@Sva3d
@GioGio
E il mitico @Iv3shf

Grazie in anticipo 💘
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.519
Gradimento
778
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Salve a tutti ragazzi,vorrei un consiglio da voi riguardo a come posso migliorare questa ricetta,quello che cerco è un biscotto al latte senza che sia troppo pesante e nauseante e quello che mi è venuto fuori non è proprio quello che volevo,svapabile,ma non come lo intendevo io,l'aroma totale non è neanche esagerato,vi posto la foto della ricetta.

Screenshot_20230428_181833_Chrome.jpg

L'ho fatta oggi,sicuramente avrà bisogno di tempo però già così si sente che qualcosa non va..

Taggo i ragazzi che per me sono più "popolari" perché abbiamo già avuto altri scambi di idee,ma se qualcuno volesse scrivere la sua non c'è nessun problema,anzi ben venga.

@.::Iannuzz85::.
@Sva3d
@GioGio
E il mitico @Iv3shf

Grazie in anticipo 💘

Porcamiseria Simone…Certo che se le ricette degli e-liquid avessero le calorie questa come potenza in confronto è come se ad Hiroshima e Nagasaki fossero stati esplosi dei petardi.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Intanto ho riletto la vecchia discussione di cui parlavo, si riferiva alla Panna Montata (e non al latte). Vi metto il link.

In effetti ricordavo male, non è stato un fallimento perché il risultato è stato apprezzabile ma perfezionabile.

Confermo che:
  • Sweet Cream TPA è meglio lasciarla perdere;
  • Diary Milk TPA non è eccezionale, va usato basso e basta alzarlo di poco che rilascia una nota speziata;
  • Il Latte "della scimmia" è un buon aroma su indicazione di Frank;
  • Mi ricordavo quasi tutto, perciò ancora non sto perdendo colpi del tutto. :ROFLMAO:
PS
L'utente che ho citato all'inizio della discussione, al bar aveva detto di svaparsi la Sweet Cream CAP da sola perché gli ricordava tantissimo la ciotola di panna appena montata che si scofanava quando aveva attacchi di goloseria, e che questo aroma era stata una scoperta favolosa.;)
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Buongiorno a tutti,grazie per le risposte,allora:

Il latte di monkeynauts mi piace,ho dairy milk il condensated malted milk e tra tutti il latte della scimmia è il migliore,forte il giusto.

@GioGio vorrei ricreare un latte e biscotti,il gusto del biscotto mi va bene anche originale,nel senso senza farlo diventare un biscotto al Cocco o che altro,anche se mi sarebbe piaciuto si sentisse una nota di Caramello sul biscotto..

@.::Iannuzz85::. Faccio colazione e rileggo la discussione,trovo delle discussioni super interessanti a volte qua,l'altro giorno ne leggevo una di frak del2016 🤣

@Fabrizio23 ahaha sono uno a volte troppo goloso,il problema che ingrasso facilmente quindi quando ho voglia di sporcacciate mi creo le mie voglie e me le faccio passare così 😂😂🤣
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
@GioGio riguardo gli aromi di Monkeynaut non ne ho molti, tra tutti quello che mi piace di più (di monkey) è solo il latte e Lime,ho anche golden Pineapple e sweetener ma il primo è buono all olfatto ma poi si perde, lo sweetener non ho sentito tanta differenza nel liquido finale
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
@GioGio
@.::Iannuzz85::.
Cosa posso usare per dare spessore ad un liquido?in questo caso fruttato ma anche in una ricetta di creme un consiglio lo apprezzerei.

Ho provato a fare un clone del Round di danielino77,come sapore ci siamo ma l'unica cosa è che l'originale è più "pieno" e quindi non so,aggiungo un po di crema?uso degli additivi?se volete vi posto la ricetta ho messo 0.8% di cotton candy tpa,forse basta quella ma ne ho messa poco?


Consiglio Per Migliorare Una Ricetta [SigarettaElettronicaForum.com]
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.519
Gradimento
778
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
@GioGio
@.::Iannuzz85::.
Cosa posso usare per dare spessore ad un liquido?in questo caso fruttato ma anche in una ricetta di creme un consiglio lo apprezzerei.

Ho provato a fare un clone del Round di danielino77,come sapore ci siamo ma l'unica cosa è che l'originale è più "pieno" e quindi non so,aggiungo un po di crema?uso degli additivi?se volete vi posto la ricetta ho messo 0.8% di cotton candy tpa,forse basta quella ma ne ho messa poco?


Screenshot_20230429_125309_Chrome.jpg
Guarda se il problema adesso è lo spessore a sto punto mettici ancora un paio di vaniglie e cinque o sei creme e come accento finale un bel panettone così poi sei tranquillo 🤣🤣🤣🤣
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Guarda se il problema adesso è lo spessore a sto punto mettici ancora un paio di vaniglie e cinque o sei creme e come accento finale un bel panettone così poi sei tranquillo 🤣🤣🤣🤣
Ho paura di andare in muting 😂
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Senza aggiungere ulteriore carne sul fuoco, che ce n'è già tanta, io proverei ad alzare la Panna Fresca; più che il Cotton Candy io proverei l'MTS Vape Wizard di FA.
Dico così "a muzzo" ragionando esclusivamente sulla questione della pienezza perché il liquido che stai cercando di replicare non lo conosco.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.772
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.734
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto