aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Ciao a tutti. Perdonatemi se scriverò con errori ma certi nomi non li riesco a ricordare mai.. vorrei prendere un aroma kentuky, ho provato quello della tabaccheria, a dir mio meraviglioso. Ma macerato. Pena resistenza in mano ogni giorno,svapo tanto. Costa un botto per le mie tasche. Qualcuno mi sa indicare un aroma kentuky molto simile alla tabaccheria ma più a buon mercato? E magari non macerato. Ho provato il kentuky bourbon della Apprendice flavours, sembra pipi, uno schifo. Scusatemi ma sono abitudinario. Grazie mille a tutti.

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Il primo pacco di tabacco che ho preso appena smesso di fumare era il Maya, dato come assolutamente esente da pesticidi e quant'altro... Fumato è una ciofeca (imho)
Poi son passato all'American Spirit, dato anch'esso per naturale ecc ecc e con questo ho cominciato a fare esperimenti: discreto fumato, buono svapato (imho)
Dopodichè, ovviamente non è che mi son messo a cercare le caratteristiche di eventuali trattamenti: Li compro dal tabaccaio e credo basti per aver garanzie di non pericolosità immediata :)
Ho fumato per 40 anni e più le LINDA e non mi sono mai chiesto cosa ci fosse dentro:3:

teufel.35

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
48
Dispositivi in uso
eleaf pico
Atomizzatori in uso
doggy style- justfog q 16 - eleaf gs air 2 - siren gta 22
Ho fumato per 40 anni e più le LINDA e non mi sono mai chiesto cosa ci fosse dentro:3:[/QUOTE]

Concordo in pieno con te.......e' un po come il discorso diacetile o l'olio di palma in altri ambiti. La mia e' solo curiosita' perche' non ho mai comprato tabacco in busta ma solo sigarette impacchettate.
Comunque grazie mille :113:

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Esattamente...... Dicono che l'olio di palma faccia male ma non riesco a fare a meno di aver a portata di mano il mio barattolino di Nutella :D

L'ignoranza in qualche modo bisogna superarla, io di tabacchi non ci capisco niente... vado ad intuito senza garanzia alcuna: mi piace il caffè, le ciliegie, la vaniglia... PRESUMO che mi piaceranno i liquidi aromatizzati con quegli ingredienti, ma certezze ZERO.
Ugualmente ho preso il Latakia che a quanto ho letto dovrebbe essere nauseabondo , in effetti, l'odore è ... MICIDIALE (bleeeeahhh) ma non è detto che poi non possa rivelarsi il migliore di tutti :106:
Se tu vuoi cominciare a divertirti creandoti i liquidi partendo dall'aroma, ti consiglio di seguire il tuo intuito.
E parlare con un tabaccaio molto ben fornito è un ottimo primo passo :)

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io ho scelto il kentuky perchè fumavo i mezzi toscani.. Ragazzi, scusate se dico questa cosa che non c'èntra con il discorso. Ho visto che un noto rivenditore ha in rete ancora flaconi a 36% di nicotina da 250ml di varie marche, e flaconi sempre grandi di svariate gradazioni, 12/18 ecc.. ma che ne è stata della TDP? in teoria dal 20 maggio zero assoluto di tutto questo, com'è sta? cosa? Qualcuno sa qualcosa? ciao a tutti e scusate lo slittamento di argomento

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Io ho scelto il kentuky perchè fumavo i mezzi toscani.. Ragazzi, scusate se dico questa cosa che non c'èntra con il discorso. Ho visto che un noto rivenditore ha in rete ancora flaconi a 36% di nicotina da 250ml di varie marche, e flaconi sempre grandi di svariate gradazioni, 12/18 ecc.. ma che ne è stata della TDP? in teoria dal 20 maggio zero assoluto di tutto questo, com'è sta? cosa? Qualcuno sa qualcosa? ciao a tutti e scusate lo slittamento di argomento

Adesso vendono la boccia grande a nicotina 0 + tot boccettine da 10ml a nicotina 20 o altre gradazioni che se mischiate dentro la grande si raggiunge la gradazione voluta.
Però dovrebbe essere al massimo nicotina 20 (che comunque significa che su 250ml a nicotina 0 con 250ml a nicotina 20 si ottiene nicotina 10...ci vorrebbe quasi un litro a nicotina 20 per avere nicotina 20)

Però per quelle più piccole funziona cosi, 30ml a nicotina 0 e poi ti danno una boccetta da 10ml con nicotina che se mischiata all'altra hai la nicotina su una boccia maggiore di 10ml :)

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Dario, questo sito ha in vendita la boccia da 250ml a gradazione 36 di nicotina

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm

Forse sono delle rimanenze che cercano comunque di vendere.... se è italiano poi non mi stupisce la cosa :D

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Potresti dirmi il nome in privato? Io ne ho fatto scorta dal sito polacco che subito dopo il 20 maggio le ha tolte (come quasi tutti i siti che ho visitato del resto).

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Forse sono delle rimanenze che cercano comunque di vendere.... se è italiano poi non mi stupisce la cosa :D
Comunque resta il fatto che le rimanenze non si possono più vendere, perchè appunto il termine era il 20 maggio (già la produzione doveva essere cessata 6 mesi fa, e fino ad oggi bisognava avere giusto il tempo per smaltire le scorte, madato che fuori dall'Europa si possono vendere...........)

giangiu75

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Tanti negozianti venderanno sotto banco liquidi e basi con nicotina, ovviamente rischiano multe salate ma cercheranno in qualche modo di smaltire le rimanenze, sicuramente a prezzi stracciati, io già ne conosco un paio....

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.907
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto