aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Ciao a tutti. Perdonatemi se scriverò con errori ma certi nomi non li riesco a ricordare mai.. vorrei prendere un aroma kentuky, ho provato quello della tabaccheria, a dir mio meraviglioso. Ma macerato. Pena resistenza in mano ogni giorno,svapo tanto. Costa un botto per le mie tasche. Qualcuno mi sa indicare un aroma kentuky molto simile alla tabaccheria ma più a buon mercato? E magari non macerato. Ho provato il kentuky bourbon della Apprendice flavours, sembra pipi, uno schifo. Scusatemi ma sono abitudinario. Grazie mille a tutti.

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Ma quale paradiso suvvia per due cosette...
Si effettivamente se non lo usi su un sistema bottom feeder è abbastanza noioso anche perchè essendo da 16mm bisogna sgocciolare abbastanza spesso :D

Però se ti dovesse piacere, magari un giorno se volessi investire 15/20 euro per una pico squeeze dalla Cina con furore.... intanto avresti un dripperino da metterci su e goderti i tuoi tabaccosi ;)
Poi se non ti piace magari lo cedi a tua volta....
Farà il giro del mondo sto origen... io l'ho provato grazie a @Maxg67 che lo teneva nel cassetto.... ora lo sto tenendo io nel cassetto quindi è ora che intraprende un altro cammino :D

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ma quale paradiso suvvia per due cosette...
Si effettivamente se non lo usi su un sistema bottom feeder è abbastanza noioso anche perchè essendo da 16mm bisogna sgocciolare abbastanza spesso :D

Però se ti dovesse piacere, magari un giorno se volessi investire 15/20 euro per una pico squeeze dalla Cina con furore.... intanto avresti un dripperino da metterci su e goderti i tuoi tabaccosi ;)
Poi se non ti piace magari lo cedi a tua volta....
Farà il giro del mondo sto origen... io l'ho provato grazie a @Maxg67 che lo teneva nel cassetto.... ora lo sto tenendo io nel cassetto quindi è ora che intraprende un altro cammino :D
Una Pico dici?...Ho appena guardato e una Pico Mod fa 50Watt.. Cosa me ne faccio? Io con il mio vado sempre sui 150/180 watt altrimenti non ho soddisfazione. Faccio delle coil con dei fili da alta tensione arrotolati :D.
Di B.F. sono ignorante, non c'è una B.F. che sia almeno sui 200watt? e naturalmente economica :D..?

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Si sono 50Watt di limite....ed è semi-meccanica...però se ti progetti una bella coil che faccia molta temperatura e quindi un bel vapore caldo hai comunque soddisfazione immagino.
Io sulla squeeze faccio 5 spire di kanthal a1 28ga su punta da 2 e ho 0.85ohm che a piena carica è abbastanza caldo...oppure usi l'acciaio che con 7-8 spire sei a 0.65 ohm tipo con un 28ga su punta da due.

Se giochi un po con il calcolatore la trovi una bella resistenza che fa per te.

Il bello dei bf è che funzionano come dripper ma non devi stare li a mettere le gocce ogni volta.
Un origen little non puoi mandarlo a 180watt altrimenti lo fondi :D :D

Per il tiro da guancia con 25watt sei apposto.... dipende poi che coil ci vai a mettere...

Tu con i tuoi 180watt che coil ci metti su?
Io penso che se svapo un tabaccoso a 180watt posso anche morire....tipo aspirare un sigaro :D

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Se vai a quei watt sarai sicuramente in dual coil, come atom cosa usi, un Goon? La Pico va bene con fili semplici in acciaio, tipo 24 ha punta da 3 6 spire che a 50 w funziona bene. Se vuoi qualcosa di più potente la Dropbox 160 che va a 160 w e costa poco. Altrimenti la drone bf con dna che arriva a 166w. Queste funzionano con due batterie. Ci sono altre box che arrivano a 200/250 w sempre con dna ma batteria lipo ma il prezzo sale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Consiglio Kentuky [SigarettaElettronicaForum.com]
Scusate il ritardo.. le resistenze sono queste, dopo le ho cambiate perchè da come si vede nonostante il dry burn non potevano più. Non domandatemi il tipo di filo perchè non mi ricordo. sono su punta da 4- 0.11 Ohm Si sono su di un Simil Goon, quello che si vede nella foto caricata sopra all'inizio attaccato alla 315. Se voglio avere un po di soddisfazione devo andare ai watt alti, non sicuramente per fare il "figo" ma se svapo a watt bassi, (parliamo 90 watt) è come se buttassi dentro ai polmoni aria fresca, non sento nulla nonostante svapi un kentuky a nico 3 di polmone. io un tempo fumavo i mezzi toscani traspirandoli, da questo capite il perchè di tutto. Si, mi piacerebbe una box BF da watt alti ma che costi poco, il 90% di quello che ho non l'ho pagato, e per fortuna! Sono senza lavoro da 5 anni e sinceramente non riuscirei come fare per tirare fuori tanti soldi per una box costosa. Mi andrebbe bene anche un usato o ancora meglio qualcuno che non la usa più e la vuole dare via così senza soldi (sogni inutili :D..) di Dario ce nè uno. E sarebbe una bella comodità, dopo un Goon semplice sopra e sai che bene che andrei senza dover gocciolare sopra ogni tre minuti.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho guardato al dropbox su FT e Gearbest e non c'è. La drone costa 100 euro, impensabile per le mie tasche..

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per quello non la trovavo... si chiama Drip Box 160, trovata su Gearbest il Kit con atomizzatore sopra a 40 Euro, buono. Eventualmente qualcuno mi sa diree se posso metterci l'atom che voglio io sopra? Si sviterà penso. Bella anche non è brutta, 160 watt sono buoni. Oltre a questa qualcuno mi sa dare altre info? Scusaste lo scivolamento di argomento

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi, la voglia di prendere la dripbox è alta ma io vorrei usarla con il macerato, e la plastica della boccetta ecc mi fa pensare. Resiste o si crepa dopo due giorni? Ditemi ditemi che il flash sale scade.. :D..

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.735
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.151
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.898
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.062
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto