Luc70
Utente SEF
- Registrato
- 14 Dic 2016
- Messaggi
- 404
- Gradimento
- 9
- Punti
- 48
- Età
- 56
- Località
- Fermo
- Dispositivi in uso
- istic basic
- Atomizzatori in uso
- istic
Salve ragazzi io volevo farvi alcune semplici domande. Mi accingo a svapare con il Nautilus quindi tiro di guancia fumo le marlboro light quindi vorrei comprare delle basi 50/50 e poi mettere l'aroma. Mi sapreste consigliare che marca cioè la piu affidabile x la qualità, quanta nicotina, che aroma mettere e in quanta percentuale ovviamente gusto tabacco. Oppure meglio comprare in farmacia il glicole e glicerolo stessi ml e mischiarli insieme poi aggiungere l'aroma? Per me è molto molto importante scegliere bene perchè voglio svapare un liquido "salutare", con la nicotina giusta e gusto giusto che mi permetta di mandare aff.....le sigarette normali. Mi affido ai vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente