Chiodo23

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2017
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
3
Età
30
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Smok Alien 220 TC; eGo AIO BOX
Atomizzatori in uso
TFV8 baby, Druga
Ciao a tutti, da non molto ho cominciato a rigenerare con l'atom del Karma Kit di Geek Vape. L'atom funziona bene ma sinceramente vorrei qualcosa di un po' più "evoluto", soprattutto sul lato aroma; la produzione di vapore è una cosa secondaria. Diciamo che il budget è intorno ai 30€ e difficilmente spenderò di più. Ogni consiglio è ben accetto ✌

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Chiodo23

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2017
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
3
Età
30
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Smok Alien 220 TC; eGo AIO BOX
Atomizzatori in uso
TFV8 baby, Druga
Su un noto store cinese (non so se posso fare il nome) sta a poco più di 20€. Penso ne valga la oena????

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fritzproject

Utente SEF
Registrato
18 Apr 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Età
41
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
smok al85 smok alien 220w joyetech aio
Atomizzatori in uso
tfv8 baby tfv8 sxk kennedy24 la goon
Se parli del Druga si. Ma se lo vuoi avere subito, pure se lo trovi a 30 va bene ???? . Sentiamo altri pareri però.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Chiodo23

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2017
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
3
Età
30
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Smok Alien 220 TC; eGo AIO BOX
Atomizzatori in uso
TFV8 baby, Druga
Potrebbe andarmi anche bene 30 subito, dove?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
Su sosmoke il druga sta a 29,90 io ci ho comprato parecchie cose ed è un sito affidabilissimo . L'unica cosa è che con ordini inferiori ai 60€ paghi le spese di spedizione magari prendi qualche liquido e ammortizzi . Hanno anche cloni che si differenziano dagli originali sia per il prezzo che per la scritta davanti eycotech
 

Chiodo23

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2017
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
3
Età
30
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Smok Alien 220 TC; eGo AIO BOX
Atomizzatori in uso
TFV8 baby, Druga
Devo esser sincero, stavo quasi quasi pensando di prendermi veramente il Goon 24, tanto se è un prodotto veramente buono, spero che duri anche il giusto.
So però che da qualche giorno è in commercio la versione nuova anche se ancora non mi pare di vederla su store italiani. In caso mi converrebbe aspettare quella nuova o prendere la vecchia ? Magari cala un po' di prezzo ????

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

lorenzo3891

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Terni
Dispositivi in uso
Tuglyfe DNA 250 , asmudus minikin 2, steamrabbit squonker , broadside tubo, anonymus mod squonker, vtbox 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 ,Griffins 25 plus , smok tfv8 ,tugboat flawless 24 , druga, rashomon, peerles
Devo esser sincero, stavo quasi quasi pensando di prendermi veramente il Goon 24, tanto se è un prodotto veramente buono, spero che duri anche il giusto.
So però che da qualche giorno è in commercio la versione nuova anche se ancora non mi pare di vederla su store italiani. In caso mi converrebbe aspettare quella nuova o prendere la vecchia ? Magari cala un po' di prezzo ????

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

il goon è un prodotto più che buono il rapporto qualità prezzo secondo me è il migliore tra tutti.
La versione nuova, ossia l'1.5 è un ibrido tra goon vecchio e l'lp ( che non mi è piaciuto per niente, veramente ostico da rigenerare) , però dell'lp ha ripreso solo il foro dell'aria orizzontale e non le piattine che dovrebbero essere rimaste uguali al vecchio goon.
Io andrei sul sicuro è prenderei il buon vecchio goon
 

Nick

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
851
Gradimento
140
Punti
108
Località
Catania
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Avevo valutato anche questa opzione però preferirei un prodotto originale, guarda il massimo che posso arrivare sono 40€ se proprio ne può valer la pena. Che mi sembrano una bella cifra per un atom a mio avviso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Goon 24 ORIGINALE $ 39.95, dai un'occhiata qua
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Chiodo23

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2017
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
3
Età
30
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Smok Alien 220 TC; eGo AIO BOX
Atomizzatori in uso
TFV8 baby, Druga
Goon 24 ORIGINALE $ 39.95, dai un'occhiata qua
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Se effettivamente è originale lo piglio al volo!!!
Ah però c'è da aggiungere l'iva e la spedizione non so se sia velocissima. Devo guardarci con calma a casa al pc. ????

Grazie a tutti comunque :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto