.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando un atom rigenerabile con tiro di guancia che sia molto aromatico per affiancarlo al By Ka V6 clone che già posseggo (e all'Origen Little che però è un dripper). Del By Ka V6 clone sono abbastanza soddisfatto, ma vorrei un atom che avesse un tiro leggermente più chiuso ma soprattutto più aromatico. Tassativo che abbia il refill dall'alto, magari piccolo e possibilmente che non abbia un milione di pezzi! :)
Ovviamente da non spendere un capitale...altrimenti andrei di clone (cosa che penso farò).
Ne ho visti diversi sul forum, ma siccome lo sto paragonando direttamente al By Ka V6 cerco qualcosa di specifico.
Grazie a tutti in anticipo.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Secondo me vanno bene per tutti i liquidi.... Il doggy per i tabaccosi molto buono, hussar accetta tutto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Quando prenderò l'atomizzatore prenderò anche altri fili. Come ti dicevo, preferivo prenderli in SS316 per passare al TC, ma qualcuno ci ha provato? Rende con questi atom o no?
Al massimo prenderò anche una bobinetta di Kanthal per provare (anche perchè ora sto cmq in VW).

Un atom cmq lo prenderei, anche per averne un secondo rigenerabile. Ero a questo punto orientato verso il Pico RTA (sto andando molto a istinto), o come seconda scelta l'Hussar (ma non so ancora quale versione). Non so, ma non volevo prendere un altro cannone, più che altro per avvertire le differenze....non so ma By Ka V6, Hussar, Ataman, mi pare che si assomiglino molto per costruzione.

PS
Ho provato a passare la punta da 1,5 nel primo foro aria del By Ka V6 e non passa, quindi presumo che il foro sia un 1,4 oppure un 1,5 stretto. E' possibile? Perchè è più arioso del Nautilus Mini.

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
No se è un clone il deck ha i fori aria da 2,2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Avevo letto questo su una discussione su FT, sotto all'articolo che ho acquistato. Però se così è, o c'è qualcosa che non va nel foro, o nella punta. Purtroppo non ho un calibro...ma mi riservo di controllare meglio e approfondire la questione.

dlc86

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
18
Dispositivi in uso
Evic Primo Mini - Apire NX75-A - Evic Vtc Mini - IJoy Solo Mini - Eleaf iStick TC40W - Hammer (clone) - 4nine (clone)
Atomizzatori in uso
Joyetech Procore Aries - Cthulhu Mtl - OBS Engine Mini - Aspire Atlantis Evo - Joyetech Cubis Pro - IJoy Reaper - Jomo Royal 100 - Joyetech Ego One - Eleaf GS Tank - Kanger Aerotank Mega
anch'io sto cercando un tank rigenerabile mi ispira questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

qualcuno lo conosce?

Ciao, mi è arrivato giusto la settimana scorsa. Non posso darti un'opinione esaustiva perché è il mio primo rigenerabile da guancia e devo ancora prendergli le misure. Nel senso che ho notato, almeno rispetto ai rigenerabili da polmone (non so se è normale sta cosa), che la resa aromatica dipende molto di più dalla quantità di cotone che metti, basta metterne un po' troppo e l'aroma perde parecchio.
Per il resto cmq mi trovo benissimo, costruito bene e senza una struttura troppo complicata. L'ho confrontato col kayfun 5 clone di un mio amico e la resa è molto molto simile, anche perché il deck ed il camino sono praticamente identici. Ma rispetto al kayfun mi piace di più esteticamente e come praticità nell'utilizzo, inoltre ha già i riduttori dell'aria inclusi nella confezione (io mi trovo bene con quello da 1,6mm).
L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è ricordarsi di chiudere i fori del liquido quando si fa il refill, mi è capitato di scordarlo un paio di volte e quando si richiude il cap si allaga tutto all'istante, tenendoli chiusi invece nessun problema.

In parole povere: promosso

P.s.: e sulla evic primo mini ci sta alla grande
Consiglio Atom Rigenerabile Di Guancia Aromatico [SigarettaElettronicaForum.com]

darioc

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick basic, pico squeeze, aster 75, smy 75
Atomizzatori in uso
gs air 2 - aspire k1 - not toy - strike 18 - q16 - 3 doggy style
invece alla fine ho preso il doggy style

darioc

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick basic, pico squeeze, aster 75, smy 75
Atomizzatori in uso
gs air 2 - aspire k1 - not toy - strike 18 - q16 - 3 doggy style
ordinato oggi, penso che arriverà tra circa due settimane (ci spero) dopo un paio di riggenerazioni ti faccio sapere

Rocco Liberati

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
28
Dispositivi in uso
Reo mod
Atomizzatori in uso
Little bang
Ragazzi un ultima domanda, gli atom che ho ordinato ovvero doggy style e hussar rendono bene con tabaccosi tipo il mio amato booms?? Con cosa vanno meglio? Tabaccosi, fruttati tipo Red Astaire o cremosi?? Perché oltre ad essere un amante del booms da guancia amo molto anche il Red Astaire .. mi troverò bene ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non esiste atom migliore dell'hussar per i macerati di tabacco, io lo uso senza dripper e mi restituisci una sensazione unica....

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.211
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto