.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando un atom rigenerabile con tiro di guancia che sia molto aromatico per affiancarlo al By Ka V6 clone che già posseggo (e all'Origen Little che però è un dripper). Del By Ka V6 clone sono abbastanza soddisfatto, ma vorrei un atom che avesse un tiro leggermente più chiuso ma soprattutto più aromatico. Tassativo che abbia il refill dall'alto, magari piccolo e possibilmente che non abbia un milione di pezzi! :)
Ovviamente da non spendere un capitale...altrimenti andrei di clone (cosa che penso farò).
Ne ho visti diversi sul forum, ma siccome lo sto paragonando direttamente al By Ka V6 cerco qualcosa di specifico.
Grazie a tutti in anticipo.
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Io invece ti direi il phemomenon, anche se non è praticissimo da rigenerare e ricaricare.
 

brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
l'hussar ha una migliore resa aromatica del byka, un po' più rognoso da rigenerare ma nulla di complicato. Guarda il clone coppervape su vapormetal
Il phenomenon come va invece ??

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ottima resa aromatica

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
Vorrei acquistare due atom di questo genere, ovviamente cloni e sono indeciso tra:
-doggy style
-phenomenon
-hussar
Mi date qualche consiglio??? Già possiedo il by Ka v6 mi piace tantissimo... Mi date qualche indicazione sui tre tank che ho appena elencato?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rocco Liberati

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
160
Gradimento
15
Punti
28
Età
59
Località
ancona
Dispositivi in uso
Reo mod
Atomizzatori in uso
Little bang
Quello in mezzo ad occhi chiusi...valuterei il phenomenon lite v2 se ami un tiro leggermente piu arioso
 
M

Maxg67

Scusa ma il By Ka V6 non nasce dall'Ataman correggendone i difetti? Tra l'altro il clone dell'Ataman v3 si fatica a trovare e costa abbastanza.
Assolutamente no sono due modder diversi , uno è Vape system e l'altro è Titanium mods .
Il clone lascialo perdere hanno fatto una pecionata e lo vendevano pure caro.....

peace & love
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Allora a questo punto lascio perdere. Devo trovare un buon clone.
Ho cercato info riguardo al Serpent Alto, davvero bello ma non è puramente di guancia, quindi l'ho scartato per il momento.
Rimangono i dubbi sul Pico (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) che però potrebbe anche fare al caso mio.
In considerazione anche Hussar e Phenomenon ZEST V2.
Non vorrei proprio un cannone per cui l'Hussar con il micro tank potrebbe essere una possibilità.
Altrimenti il Phenomenon Lite con il Deck dello ZEST V2, ma mi sembra di fare un puzzle.
E quindi qui mi serve un bel consiglio.
Dico che per me il By Ka V6 ha un forte hit, forse anche troppo forte, ma produce poco vapore ed ha il tiro arioso e non troppo aromatico. Se alzo i Watt il vapore aumenta ma vado fuori range (non so se è il caso). Quindi vorrei capire le principali differenze con gli atom citati sopra in modo da farmi la giusta idea.
AIUTO!!! :-?
 
M

Maxg67

Però non ci aiuti.....
Come rigeneri il bykav6?
Magari riuscendo a far funzionare meglio il tuo atom capiresti meglio cosa ti occorre! Il bykav6 è un ottimo atom come aroma , certo c'è di meglio ma non è così scarso. Ci sono tante discussioni al riguardo su come rigenerarlo potresti leggerne qualcuna e fare delle prove con altre coil....

peace & love
 

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Vorrei acquistare due atom di questo genere, ovviamente cloni e sono indeciso tra:
-doggy style
-phenomenon
-hussar
Mi date qualche consiglio??? Già possiedo il by Ka v6 mi piace tantissimo... Mi date qualche indicazione sui tre tank che ho appena elencato?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Il Doggy è in arrivo, gli altri 2 li sto ordinando, se @Tabac ne parla bene sono senz'altro ok, i suoi consigli sono sempre stati preziosi. Io ho il Pico, buon atom, ottima resa aromatica, rigenerazione quasi facile, gli oring a volte fanno gocciolare se si riempie sino all'orlo o non si chiude bene il camino col cotone, ma è proprio piccolo.........
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto