Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Ciao a tutti. Siamo con mio marito in riva al mare e abbiamo trovato finalmente il tempo per scrivere questo post.
Mio marito ha smesso di fumare da aprile iniziando ad usare una vecchia sigaretta elettronica che avevamo acquistato anni prima e quasi mai utilizzata.
La sigaretta che usa è la ego-c. Nella parte superiore (dove inserisce il liquido) (che se ho capito bene dovrebbe trattarsi di un atomizzatore tank cilindrico) leggo justfog 1453.
Lui è uno svapatore di guancia. Fuma nicotina a 4 mg ma è continuamente con la sigaretta elettronica in bocca. Usa liquidi fruttati di varie marche (non so se posso scriverle... Ci provo: flavorart, vaporart gli piacciono molto, quadrato gli sembrano medicine)
Ecco cosa vorrebbe migliorare:
Secondo lui tira poco, vorrebbe qualcosa che facesse più vapore, e anche più Hit.
Per quanto riguarda la batteria vorrebbe restare in una forma cilindrica non troppo grossa (esclude quelle rettangolari) ma che possibilmente abbia una buona durata sennò ne deve comprare due per farci almeno una giornata intera.
Oltre

Oltre al consiglio sull'acquisto della nuova sigaretta vi chiediamo un consiglio sui liquidi. Vorremmo comprarli online magari quelli da diluire tipo 1lt con nicotina al 9 (50 e 50) e 1lt con nicotina a 0 e poi qualche fragranza fruttata. Che marche ci consigliate per la parte insapore? Dove troviamo un agitatore a buon prezzo?

Grazie mille a chi vorrà guidarci in questo nuovo mondo!
Buona giornata!:D

RaveOne

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Joyetech eGrip II (usata come box), Pioneer IPV400, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Twisted Messes RDA (clone), Speed Revolution (clone), Apocalypse V2 (clone), Druga
in realtà io sto usando da 2 mesi e passa la eGo AIO con molta soddisfazione.

certo ho preso il Griffin 25 per qualcosa di più avanzato ma per tutti i giorni è decisamente più comoda la AIO.
mi è capitato solo 2 volte di rimanere senza batteria per mie dimenticanze. Puoi evitare comunque semplicemente con una powerbank di sicurezza (ha una batteeria da 1500mAh e pass-thru sulla ricarica USB quindi puoi usarla anche mentre ricarica)

sul lato testine...
io non ho mai avuto grossi problemi (al massimo ne ho trovate 2 fallate)

consiglio di prenderla online insieme a un po di resistenze. la dovresti trovare sui 20-25€ (in negozio sta ancora a 35-40) e le testine 10€ per 5 (in negozio 5€ l'una)

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Ciao e grazie a tutti per le risposte.
Si mio marito è sicuro di non voler una box per il momento, è troppo legato alla forma...
Mi pare che la scelta ricarda su Aspire k3 e Ego AIO.
Stavo guardando online per fare l'acquisto ma ho un serio problema:
il Kit K3 della Aspire lo trovo quasi ovunque, ma i ricambi no! Sono esauriti ovunque. Stavo cercando, se non sbaglio, le replacement coil aspire Nautilus da 1,8. Possibile? Ho visto che il tank è di vetro, che dite, ne prendo un altro per sicurezza? Ci sono eventualmente delle protezioni da acquistare in caso di caduta?
Per quanto riguarda la EGO AIO, che differenza ci trovate, voi esperti, tra la d22 e la pro?
Grazie mille

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Scusate il messaggio dopo il precedente ancora in attesa di risposta, ma volevo aggiungere una possibile alternativa:
stavo leggendo dei prodigi riportati sul Nautilus.
E se gli comprassi un Nautilus (vedo ha un tank da 5ml!) che batteria potrei abbinarci? (restando sempre sul piccolo possibilmente, ma sufficiente per farci una giornata intera...)
Grazie ancora...

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Adesso si... Nautilus meglio dei kit, decisamente meglio. La istick che ti indicava Wildhoney è perfetta. Sul. Nautilus puoi montare anche le coil. Per triton mini, da 1,2 e 1,8 clapton

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Al limite farei:
-Nautilus mini
-Batteria ego one (1100 o 2200 mah) vedi la differenza di lunghezza
-Coil 1,6 ohm

Così resti su una ecig a forma cilindrica, 18mm diametro, che rende bene a livello aromatico..

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Buongiorno. Vi scrivo per ringraziarvi dell'aiuto e della pazienza.
Alla fine ho acquistato stamattina, online, un nautilus e una istick 40w. Spero di aver fatto la scelta giusta e che mio marito apprezzi. Gli ho anche comprato un kit di ricambio da 5 resistenze da 1.8 e un tank di acciaio, che se gli cade poi son dolori!
Nel frattempo stamattina sono arrivate le basi di Avoria e delle prove da 2ml. Non ci resta che iniziare a farci i liquidi home made...sperando vengano bene. Se avrò bisogno di altri chiarimenti vi scriverò nell'apposita sezione.
Nel frattempo grazie ancora a tutti!:cheerleadersmileygi

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Hai fatto davvero una gran scelta.. Se la prima volta che impugna l'ecig gli sembrerà un robot, fidati che alla prima svapata se ne dimentica completamente delle dimensioni ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto