tommy8993
Utente SEF
- Registrato
- 15 Feb 2017
- Messaggi
- 10
- Gradimento
- 1
- Punti
- 3
- Età
- 26
- Località
- Cesena
- Dispositivi in uso
- Ijoy RDTA BOX,noisy cricket v2(in arrivo)
- Atomizzatori in uso
- Atom RDTA BOX,Kennedy 25,Velocity v2
Ciao ragazzi,sto per comprare 2l di base e sto pensando a che aromi comprare, ho fatto una lista di aromi capella che mi sembrano interessanti:
Qualcuno li ha provati, avete altri consigli?
| Cheesecake v2 |
| Ciambella Ciocc |
| Cappuccino V2 |
| Vanilla Custard |
| Cereal 27 |
| Golden Butter |
| Strawberries and cream |
| Double chocolate |
| Peppermint |
| Dragon Fruit |