Pogba

Utente SEF
Registrato
2 Apr 2016
Messaggi
79
Gradimento
1
Punti
13
Località
Monza
Dispositivi in uso
Mini istick
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
Qualcuno ha mai comprato su avoria.de il loro sito ufficiale e solo in tedesco ? non si capisce niente come si fa a pagare ??

AIUTOOOOO:13:
 

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
Ormai da Avoria compro da molto tempo e mi sono sempre trovato bene sia per la qualità che per la serietà commerciale dell'azienda. Tempi di consegna ottimi (arriva dalla Germania) e imballi professionali. Prezzi più che competitivi (io compro bocce da litro, ultimamente mi sono fatto una bella scorta sia a 0 che con nico, visti i tempi...).
Sinceramente a voler spender ancora meno.... boh!
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Igiit, non capisco se stai parlando di Avoria nello specifico con questa tua affermazione, o se è in risposta al suo "quelli che costano meno".

Intendo che Avoria è un produttore serio, Europeo e Tedesco che garantisce la tracciabilità dei lotti di produzione di PG e VG di grado farmaceutico, ad un costo (10 Euro al litro) che è già basso (*).

Spendere di meno significa affidarsi a distributori minori con il rischio che spaccino per prodotti di grado farmaceutico, prodotti che non lo sono.



(*) Questa nota per dire che il VG è un prodotto industriale di basso costo. Negli ultimi anni in particolare, con la grande produzione di biodiesel, il mercato è stato saturato dal VG in quanto prodotto di scarto della produzione di biodiesel.
Quindi volendo si trova VG a prezzi stracciati. Il problema è che la produzione , conservazione e distribuzione del VG di grado farmaceutico deve seguire pratiche speciali e quindi il VG farmaceutico costa molto di più.
 

Pogba

Utente SEF
Registrato
2 Apr 2016
Messaggi
79
Gradimento
1
Punti
13
Località
Monza
Dispositivi in uso
Mini istick
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
ragazzi mica costa 10euri al litro costa 19.90 al litro io svapo a 6 di nico penso ci sia anche a meno
 

Pogba

Utente SEF
Registrato
2 Apr 2016
Messaggi
79
Gradimento
1
Punti
13
Località
Monza
Dispositivi in uso
Mini istick
Atomizzatori in uso
Justfog 2043
raga se volessi pagare ancora meno com'è la storia del 36 mg che va poi diluito mi spiegate per favore come fare io svapo a 6
 

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
1/6 a 36
5/6 a 0
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.668
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ti conviene comprare la base giusta, quasi sempre risparmi rispetto a miscelarla.

La miscelazione la fai solo come nel mio caso: tua moglie fuma al 4% io circa 6% mio figlio a 9%.

Se tu prendi un litro di 36 di nicotina a circa 90,00€ e 5 litri di 0 a circa 10,00€ hai speso 140,00€ se prendi 6 litri al 6, hai speso 120,00€.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Iv3shf ha perfettamente ragione, conviene acquistare direttamente la base alla percentuale di nicotina che usi solitamente... 19 euro un litro di base a nicotina 6, è un ottimo prezzo per la qualità garantita da avoria, ti permettono di scegliere anche la composizione del liquido... difficilmente trovi di meglio
Prima di acquistare, specifica tra le impostazioni del profilo il metodo di pagamento, consiglio paypal. La spedizione gratuita verso l'Italia non esiste. Per la traduzione in italiano del sito, ti basta cliccare col tasto destro del mouse su un qualsiasi spazio bianco della pagina, e selezionare "traduci in italiano", così il sito diventa molto piu intuitivo.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.668
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
a così semplice ?

Sì è quasi così semplice, ma devi amalgamare bene i due. io la faccio in bottigliette da 100ml, se vuoi fare così, ricordati di comprare la stessa miscelazione dei due: se è 50/50 la base con nico è chiaro che anche la base a 0 deve essere 50/50, non mischiare.
Le basi le trovi anche in altri siti e anche più economiche ma dopo incominci un vortice di: troppo chimico/alcolico, troppo dolce, con cenere dentro?? :39:
Lo so perchè l'ho fatto e credimi butti via aromi e ti chiedi perchè non vengono come vorresti o come pensi dovrebbero venire, se devi lasciare a maturare a bottiglia aperta ecc.. non ne vieni fuori vivo.

Comunque dipende quanto lontano vuoi andare in questo affascinante settore dello svapo.

Compra la base seguendo: budget, consigli, cose che hai letto in giro, opinioni che trovi su questo meraviglioso forum e svapala da sola senza aromi.. che gusto ha? alcolica? dolce? non sa di niente (magari..)?? è fumosa quanto ti piace? che atomizzatore sto usando?

Secondo la mia modesta opinione da lì parti facendo le TUE considerazioni (papille gustative decidono) da lì sai che aromi con la cui la puoi mixare e se esaltare quel tipo di gusto, cosa usare per adattarla e modificarla al tuo gusto/svapo.

Qua di amici che ti possono aiutare ce ne sono tanti, come vedi anche James ti ha detto la stessa cosa, lì scegli anche la composizione che vuoi, e ce ne sono, forse trovi basi anche in altri lidi, ti fai sicuramente esperienza ma ma come si dice in Inglese: trial and error, e fare esperienza costa.. in tempo, denaro, scoraggiamento e riuscita del liquido.

L'ho fatta lunga ma è per evitarti di partire con il piede sbagliato, buttare via soldi, tempo e magari rinunciare.. ,pensa che una volta sono riuscito a fare il gusto calamari fritti... non per mia scelta, ma era proprio insvapabile, Buttato via tutto, meno male che quando non sono sicuro vado a 10ml.. (ricorda..)

Ciao e benvenuto nel salotto del Mixing.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.777
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.674
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto