Paco
Utente SEF
- Registrato
- 12 Giu 2016
- Messaggi
- 435
- Gradimento
- 46
- Punti
- 48
- Località
- Lecco
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick pico, pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Ciao a tutti,
Ho bisogno qualche dritta per un regalo da fare a un amico.
La configurazione dovrebbe essere : Alien + Griffin 25 plus.
Ho un dubbio sull'atom, perché ho visto che esiste anche il 25 top airflow e non so quale dei 2 sia meglio, inoltre vorrei sapere quale filo e cotone dovrei prendere per iniziare a rigenerare (principiante).
Avevo pensato di regalare pure un kit attrezzi per rigenerazione che si trovano sulle 50 eur.
Chiedo agli esperti cosa ne pensano di questa configurazione, se manca qualcosa, se cambierebbero qualcosa.
Inoltre vorrei acquistare un atom rigenerabile pure per me, diciamo un semipolmonare semplice per iniziare a cimentarmi nella rigenerazione. Grazie .
Ho bisogno qualche dritta per un regalo da fare a un amico.
La configurazione dovrebbe essere : Alien + Griffin 25 plus.
Ho un dubbio sull'atom, perché ho visto che esiste anche il 25 top airflow e non so quale dei 2 sia meglio, inoltre vorrei sapere quale filo e cotone dovrei prendere per iniziare a rigenerare (principiante).
Avevo pensato di regalare pure un kit attrezzi per rigenerazione che si trovano sulle 50 eur.
Chiedo agli esperti cosa ne pensano di questa configurazione, se manca qualcosa, se cambierebbero qualcosa.
Inoltre vorrei acquistare un atom rigenerabile pure per me, diciamo un semipolmonare semplice per iniziare a cimentarmi nella rigenerazione. Grazie .