Paco
Utente SEF
- Registrato
- 12 Giu 2016
- Messaggi
- 435
- Gradimento
- 46
- Punti
- 48
- Località
- Lecco
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick pico, pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
plus che l airflop sono 2 ottimi atom .....prendi dei fili da 26 ga in kantal a1 e ss316l .....come.cotone del native wicks ...ci sono dei kit fatti bene della.ud a circa 40 euro ma anche altri buoni a prezzo minore ......per te un atom da polmone semplice da rigenerare a single coil con regolazione dell aria e.del liquido ( a anche le sue coil prefatte ) potrebbe essere l ace della.obs .....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao e grazie dei consigli.
Ho trovato un kit su svapodream e svapobar mi sembra, che contiene diversi attrezzi + del kantal 24ga e del cotone , sulla cinquantina di euro.
Senza andare a prendere altro filo e cotone, per iniziare andrebbe bene ? Nel caso quante spire bisogna fare e su che punta? Differenze tra mono e dual coil ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao e grazie dei consigli.
Ho trovato un kit su svapodream e svapobar mi sembra, che contiene diversi attrezzi + del kantal 24ga e del cotone , sulla cinquantina di euro.
Senza andare a prendere altro filo e cotone, per iniziare andrebbe bene ? Nel caso quante spire bisogna fare e su che punta? Differenze tra mono e dual coil ?