- Registrato
- 19 Mag 2016
- Messaggi
- 7.077
- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Località
- ..
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
se ti piacciono i tabacconi e non lo hai ancora provato ti consiglio il relax e il supreme di eliquid france..
evita il nico 18 perché è veramente tosto o meglio, se hai del tabaccone a 0 nico puoi prenderlo a 12 e tagliare..
evita il nico 18 perché è veramente tosto o meglio, se hai del tabaccone a 0 nico puoi prenderlo a 12 e tagliare..