Luigi B
Utente SEF
- Registrato
- 9 Mar 2021
- Messaggi
- 197
- Gradimento
- 9
- Punti
- 18
- Età
- 69
- Località
- Pavia
- Nome
- Luigi
- Dispositivi in uso
- Justfog Q16 pro, Aegis Boost Pro, Nautilus Prime X, Voopoo Drag3, Paramour, Pulse II
- Atomizzatori in uso
- Aegis Pod, Zlide, Zenith Pro, Vertex, Berserker, Siren 2, By Ka V9, Auguse Era Pro, Bishop ecc.
Si, ma io non chiedevo tanto, solo un riscontro. Non si può vendere e chi si è visto si è visto. Io è vero che ho un problema con un prodotto Aspire, ma quel prodotto me lo hai venduto tu, Volari, sei tu l’internediario fra me e Aspire o comunque il fornitore. Tu devi, o dovresti prendere in carico le varie problematiche cercando di risolverle, rivalendoti poi con Aspire o chi per esso. Qualche anno fa ho avuto un problema di batteria con una Nikon D80. Il venditore non mi ha detto rivolgiti a Nikon, ma si è fatto carico del problema sostituendomi la reflex difettosa con spese di spedizione a suo carico. Questa io chiamo correttezza. Quello che mi fa specie è che mi ignorano quando chiedo assistenza, ma si ricordano benissimo di me per inviarmi pubblicità. Alla fine non è successo niente, Volari ha un acquirente in meno, Svapoebasta uno in più. Ripeto, non mi aspettavo il mondo, ma solo una risposta per stringata che sia. Comunque a parte tutto ti ringrazio per avermi dedicato parte del tuo tempo