Mingar88

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Evic vtc mini 75w / istick pico 75w
Atomizzatori in uso
nautilus aspire/cubis/cubispro/ka v6 clone
Allora vi aggiorno che l'atomizzatore è arrivato, spedizione veloce considerando che arrivava dalla cina, ordinato il 27 ottobre arrivato 11 novembre.. Comunque tutto perfetto anche se ovviamente è straintasato di odore di lavorazione e nel camino c'erano addirittura i truccioli, comunque tutto lavato con lo svelto e in seguito messo a mollo in acqua calda con bicarbonato e aceto, penso di lasciarlo 24 ore così poi effettuerò una prova di scapo.... PS l'atomizzatore clone di GB è completamente smontabile

Mingar88

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Coil Di Ricambio Per Ka V6 [SigarettaElettronicaForum.com]

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ti consiglierei anche di cambiare l'acqua e aceto ogni tanto in modo da fargli diversi lavaggi, gli oli di lavorazione sono emulsionabili e quindi si "mescolano" nell'acqua..

Mingar88

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
OK ti ringrazio per la dritta :67:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ho letto anche tutto questo 3d e devo dire che fondamentalmente ho il tuo stesso problema, nel senso che anche io ho l'esigenza di avere ricambi ed è per questo che ho 3/4 atom (non tutti uguali) un pò sparsi tra macchina, ufficio, casa e borsina, come te non ho tempo tutte le sere di mettermi a rigenerare, si è vero che ci vogliono + o - 15 min., ma io non avendo una postazione fissa ho tutto chiuso in due scatole da scarpe, una per i liquidi e uno per il nesseser rigenerazione, se teniamo presente che alcune sere non ho nemmeno il tempo di star ad agitare i liquidi per 1 minuto, figurati il tempo di "apparecchiare", preparare tutto l'occorrente, fare le prove, settare e riordinare tutto, ecco che non sono più 15min ma mooolti di più..

io il problema l'ho risolto comprando ogni tanto un'atom (tanto per averne uno in più), seguendo le novità, recensioni e "pubblicità" di Sigaretta Elettronica Forum

Mingar88

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Esatto il problema è proprio quello, con mille cose da fare a volte se capitano 10 minuti liberi preferisco stendermi sul divano XD ... Comunque visto che questo atomizzatore lo si trova a poco (10,80€) ne prenderò un altro se mi soddisferà, oppure provo a buttarmi verso natale su un ataman 3 clone :)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Esatto il problema è proprio quello, con mille cose da fare a volte se capitano 10 minuti liberi preferisco stendermi sul divano XD ... Comunque visto che questo atomizzatore lo si trova a poco (10,80€) ne prenderò un altro se mi soddisferà, oppure provo a buttarmi verso natale su un ataman 3 clone :)

si si.. beato te... se mi avanzano 10 minuti devo scendere a pisciare il cane... :24::24:
io ho libero (sono disposto ad uccidere), un giorno alla settimana (di solito sabato) quando vado allo stadio con i miei amici "ignoranti" dalla mia SPAL (domani ad esempio)

:wavemulticolor:

Mingar88

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La scimmia sta vincendo, dopo mezza giornata di lavaggi, sto provando a fare la mia prima rigenerazione 7 spire di filo kanthal da 30mm

Mingar88

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Secondo voi va bene? È la prima volta che provo e non vorrei fare cavolate n

Mingar88

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
14
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.021
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto