..oppure mettiamola cosi...ipotizziamo che io non abbia comprato le resistenze che vi ho mostrato ok...e devo rigenerare le coil vi ho fatto vedere ok...come mi muovo? compro il kanthal in rocchetti/bobine od altro nella misura dello 0,32 per rigenerare le coil da 1,5 ohm con i gauge che servono sui diametri che mi avete suggerito Voi .....ok....come mi comporto con le 2coil con saldati i terminali NON resitivi per creare con il materiale che serve a me le mie coil rigenerate da 1,5 ohm? ho visto che esiste sia il kanthal resitivo che quello non resistivo...ma non credo che posso acquistare il resitivo e poi saldarci i terminali NON resistivi....capite quello che intendo? a prescindere dal fatto che mi avete consigliato un atom rigenerabile senza le coil,io visto che le ho volevo provare a rigenerale come del resto visto in rete,sono qui per imparare...non voglio far perdere del tempo a nessuno, ma vorrei sapere la procedura giusta da provare...se avete la pazienza di aiutarmi bene altrimenti chiudo qui....credo che anche Voi abbiate avuto bisogno di consigli e ve li abbiano dati per capire,mica tutti nascono geni...beh io non lo sono mai stato e mai lo saro'...ma se mi si chiede un aiuto, e se so' aiutare lo faccio, non vorrei infine che qualcuno si offendesse per cio' che ho scritto,ma e' solo una richiesta di capire ed imparare,la mia non e' rivolta a nessuno nel forum....se la pensate diversamente....Mod e Admin...bannatemi pure
valerio