..si Wildhoney..infatti quando li ho tolti dalla sede ho notato questa giunta di 2 fili diversi e non capivo il perche'....ora il tutto cosa vuol dire? che le resistenze che ho preso io da sostituire non vanno bene' spiegatemi perche' sono qui per imparare(..io che non swapo

.....)e mi interessa capire.....poi....riguardo all'atomizzatore rigenerabile sarei grato a "
CHIUNQUE"mi desse(...che brutta terminologia...si dice cosi...boh non ricordo...abbiate pazienza...) dei suggerimenti su cosa eventualmente acquistare x mia moglie...(..gli e l'ho accennato poco fa' ...e mi ha detto...non so fai tu...ecco ...ed io mi devo interessare....

)...comunque a chi mi consigliera' dico questo ..un Atom facile da rigenerare che vada bene sulle istick 30( ne abbiamo appunto 5...

) e 2 istick da 40w( che non ci capisce niente ne mia moglie ne io con il controllo della temperatura..quindi le usa come se fossero le 30w....e qui x il moneto possiamo sorvolare x cio' che riguarda il controllo della temperatura..preferisco...ora come ora visto l'argomento aperto..la questione
rigenerazione o rigenerabile)..quindi come detto un atom facile e sempilce da gestire e da rigenerare..e soprattutto poi con quali materiali e come....le resistenze che ho acquistato..6€ di spesa...il cotone che mi deve arrivare .....non sono una gran spesa nel caso non fosse possibile rigenerare le coil che abbiamo...quindi passerei direttamente all'atom rigenerabile....altro non so che dirvi..aspetto i Vostri preziosi suggerimenti.....
..il video quando voui postalo pure...me lo guardo volentieri...
grazie a tutti x ora
valerio