- Registrato
- 10 Feb 2018
- Messaggi
- 20.455
- Gradimento
- 3.358
- Punti
- 449
- Località
- Italia
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Drasticamente no, ma essendo che l'acqua evapora a temperature più basse rispetto a PG e VG, permette di mantenere le temperature più basse, secondo media la caramellizzazione della coil. Parliamo di 4/5 ml in più forse 6 ml.Per quanto riguarda la diluizione del black round era per capire a livello teorico in generale, se la diluizione con acqua, in questi casi può realisticamente migliorare la durata delle coil.
Logicamente parliamo di acqua altamente depurata e non quella di rubinetto o della bottiglia.
Ma questa:
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Quelle che provato a mesh per tiro di guancia sono quelle di Aspire e quelle della Vaptio, anche quelle della Voopoo. Le prime due tendono a sovralimentare e se alzi la potenza riscaldano molto e la resa aromatica non mi ha convinto. Quelle della Voopoo scaldavano e andavano in secca non alimentandosi bene, ne ho provate ben 4 e tutte con lo stesso problema.Grazie @Sva3d , avresti mica voglia di spiegarmi come mai le trovi migliori rispetto le mesh.
Le coil "regular" non mi hanno mai dato questi problemi.