cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Ho dato un primo assaggio.. avevo già sentito parlare di questi liquidi, e se devo essere sincero ero un po scettico sui sintetici tabaccosi, in genere lasciano un retro gusto dolciastro o di chimico. Questo invece no! Almeno per ora ( e spero continui) devo dire che ha un sapore molto pulito. Ho iniziato con il tabak 13 , l'odore e il sapore è proprio quello del tabacco crudo, mi ricorda molto il briar fox :) cioè, avete presente quando aprivate il pacchetto di sigarette e togliendo la carta argentata veniva su quella vampata di tabacco fresco? Ecco... parlo di quello :)

miccoli97

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
?
Atomizzatori in uso
?
Buongiorno a tutti , mi sono arrivati i seguenti aromi :
amaretto
ananas hawai
tabak n 22 - 118 -1
irisch cream
brownies
kirshe (ciliegia)
volevo sapere se qualcuno di voi ha questi aromi e come li diluisce ? in generale bisogna seguire le indicazione del produttore perchè ho notato che sono molto basse vanno dall 1 al 2,5%
e poi con questi ingredienti che mix mi consigliate irish cream e brownies ? o con qualche tabak che ne pensate?

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Il 13 l'ho provato, scartato subito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gusti, i miei all day ormai sono solo il 4, il 13 e il 158 da diversi mesi, mentre gli altri 7-8 tabak che presi a suo tempo sono finiti in fondo al cassetto

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Gusti, i miei all day ormai sono solo il 4, il 13 e il 158 da diversi mesi, mentre gli altri 7-8 tabak che presi a suo tempo sono finiti in fondo al cassetto

[FONT=Arial, sans-serif]Io il Tabak 7 lo mixo con altri aromi tabaccosi, ad esempio:[/FONT]

• [FONT=Arial, sans-serif]Tabak 7 (50%) - Liquido diluito all'1%[/FONT]
  • [FONT=Arial, sans-serif]Morpheus Enyo Svapo (45%) - Liquido diluito al 5%[/FONT]
  • [FONT=Arial, sans-serif]Perique La Tabaccheria (5%) - Liquido diluito al 5%[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]su base 50/50 a 3 mg di nicotina.
E' un mix accettabile, abbastanza buono. Solo Tabak 7, dopo 3 svapate, mi stanca.[/FONT]

superchecco

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
evic vtc mini, istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun v3 mini, kayfun five, tilemahos v2+, By-Ka V6, Merlin
ciao, provate a correggere un tabak n.1 con qualche goccia di latakia de la tabaccheria...
oppure se preferite tutto sintetico: vi posto la mia ricetta segreta: cdd tabak n.1 al 2%, black fire fa 4gg/10ml, dnb INW 4gg/10ml (2giorni di agitatore 1week di riposo)
ciao aspetto feedback...

Franzsvapo

Banned
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
ragazzi io ho provato per ora il 4, 13, 14, 118, 158, diluizione 1.7% per 6 giorni di maturazione. Sono certo che a molti possano piacere però a me non hanno dato sensazioni positive, non li definirei adatti allo svapo all day long. Hanno tutti la stessa architettura, la base ormai nota di sigaretta non accesa, declinata nella diverse varianti acidule o leggermente più dolci, note nutty o più amarostiche e via così. Non so la prima impressione non è quella di una struttura interessante complessa e gustosa, ma nemmeno semplice e godibile. Si sa i gusti sono personalissimi quindi non voglio stroncare nulla ma solo lasciare le mie impressioni. Devo provare ancora una ventina di campioni quindi speriamo bene di trovare qualcosa che incontri i miei gusti:) vi aggiorno

Alfeny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
181
Punti
68
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Istick Pico, Vaporflask Stout, Istick 30W
Atomizzatori in uso
Ataman v2, Phenomenon, KA v5, KA v6, Squape RS, Triton mini, Origen v3, BF99, Micro TFv4, Momentous Unfollow, Ehpro Morph
Ho preso una quindicina di campioni da 1 ml nell'ultimo GdA, per provare questa marca.... in prevalenza fruttati, dato che di creme e tabaccosi (sia sintetici che macerati) ne ho già a bizzeffe.
Sin'ora ho provato solo tè verde, ananas hawaii, cocco, melone, tutti alle % consigliate, tutti su hadaly.

- tè verde: aroma fedele e intenso, alla lunga mi dà acidità di stomaco, proprio come il tè in bustina, ma questo è un problema mio :)
- ananas hawaii: ottimo, sa proprio di ananas maturo. In mix col cocco (3 di ananas, 1 di cocco) è una goduria!
- cocco: svapato da solo è poco fedele, distorto, e mi stufa quasi subito. In mix con ananas (vedi sopra) è una goduria! Immagino sia ottimo anche con altri frutti...da provare!
- melone: delicato ma non debole, sa proprio di melone, un aroma eccellente che non stanca. Bisogna alternarlo con altro, altimenti ci si abitua e si perde un po...

Per adesso sono ultrasoddisfatto di questi aromi, a presto proverò anche i restanti!

Franzsvapo

Banned
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
provati tutti e dico tutti i tabaccosi, e parecchi altri aromi fra fruttati etc. I tabaccosi hanno tutti la stessa architettura, tipo pacchetto di sigarette appena aperto declinato poi nelle diverse varianti amarognole acidule dolciastre etc. Che dire stancano, stancano tanto almeno a me, e sempre parere personale nel complesso mi sembrano decisamente scadenti. Svapo da poco più di due anni quindi magari prendete le mie impressioni ponderando però, mai e poi mai ricomprerei un solo campioncino. Solo lo sbattimento di preparare tremila boccette per poi rimanerne sistematicamente deluso.. no negativo non ci siamo.

nikrav76

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Nautilus mini BVC
provati tutti e dico tutti i tabaccosi, e parecchi altri aromi fra fruttati etc. I tabaccosi hanno tutti la stessa architettura, tipo pacchetto di sigarette appena aperto declinato poi nelle diverse varianti amarognole acidule dolciastre etc. Che dire stancano, stancano tanto almeno a me, e sempre parere personale nel complesso mi sembrano decisamente scadenti. Svapo da poco più di due anni quindi magari prendete le mie impressioni ponderando però, mai e poi mai ricomprerei un solo campioncino. Solo lo sbattimento di preparare tremila boccette per poi rimanerne sistematicamente deluso.. no negativo non ci siamo.

Guarda, alla fine sembravano così anche a me. Soprattutto la componente acidognola li fa apparire inizialmente tutti uguali. Però tenuti almeno 10 gg in maturazione si ammorbidiscono e prendono un sapore migliore. Naturalmente questione di gusti, ma li trovo ottimi sintetici. Almeno non hanno quel retrogusto dolciastro chimico che mi è capitato di trovare in molti liquidi. 1, il 13, il 35 e il 245 sono veramente buoni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Franzsvapo

Banned
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
mm sai cosa, mi ci sono tormentato sperando di trovare qualcosa che emergesse dal contesto, un aroma apprezzabile fatto con uno stampino diverso da quello che usano solitamente. E possibile è che alla fine, boccetta dopo boccetta giorno dopo giorno il pregiudizio mi abbia un condizionato. Adesso a riposare ho ancora miele waffel, e qualcosa che inizia con zurn-nonsochè. Lascerò passare un paio di settimane e ci tornerò su anche perchè mi dispiace, è rarissimo che esprima un giudizio nettamente negativo su qualcosa, perchè mi rendo conto si tratta pur sempre del lavoro di qualcun altro, e non sono nessuno per smontarlo con due parole:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto