stefano64

Utente SEF
Registrato
20 Ott 2017
Messaggi
52
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Kayfun
Atomizzatori in uso
rigenerabile
Salve a tutti,
Sto cercando di provare gli aromi di questa marca che mi dicono essere ottimi. Ho provato a ordinarli da loro ma dopo aver pagato il pacco è arrivato vuoto. Un vero pacco! Li ho contattati ma non ho ricevuto alcuna risposta. Dal punto di vista del marketing mi sembra una ditta con qualche problema. In ogni caso qualcuno di voi sa se esiste qualche sito italiano che commercializza questi aromi? Finora non ne ho trovati. Grazie ed a presto!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Se non sbaglio non si riescono a trovare da nessuna altra parte. Ma il pacco è arrivato con corriere o tramite poste? Hai notato qualche manomissione al pacco? Io purtroppo non li ho mai acquistati ma di sicuro c'è qualcuno che li conosce molto bene. Vero Frank @Iv3shf.
Poi se non ricordo male tempo fa è stato fatto un GDA sul forum. Vediamo se qualcuno può venirci in aiuto. @Mawinista che dici, ricordo male?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Purtroppo li vendono solo loro direttamente. GDA in passato ne sono stati fatti ben 3 (me li sono persi pure io), quindi non so. Strana questa cosa del pacco vuoto.... prova a contattarli in tutti i modi, prima o poi dovranno rispondere.
 

stefano64

Utente SEF
Registrato
20 Ott 2017
Messaggi
52
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Kayfun
Atomizzatori in uso
rigenerabile
Purtroppo li vendono solo loro direttamente. GDA in passato ne sono stati fatti ben 3 (me li sono persi pure io), quindi non so. Strana questa cosa del pacco vuoto.... prova a contattarli in tutti i modi, prima o poi dovranno rispondere.
Il pacco sembrava integro, quando mi sono accorto del fatto che era troppo leggero l'ho aperto davanti all'operatore del point service DHL che ha subito segnalato l'accaduto. Hanno fatto le loro brave ricerche ma nulla si è risolto. Sembra che la ditta abbia spedito con poste tedesche fino al confine e poi dhl ha preso in carico la merce. Dhl dice che il pacco è stato svuotato in Germania (ovviamente).
La ditta l'ho contattata in tutti i modi, mail, messenger ed ho aperto un ticket sul loro sito. Sono passati 15 giorni. Nulla. Silenzio totale.
Per fortuna non ho perso molto perché l'ordine era piccolo.
In ogni caso il pacco è stato aperto e richiuso con nastro adesivo trasparente. Un lavoro ben fatto. Ve lo garantisco. In ogni caso se non trovo qualche sito che consegna tramite corriere dalla partenza all'arrivo dall'estero non comprerò più nulla.
Ecco perché cercavo un rivenditore italiano.
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
ho organizzato negli anni 3 GDA per l'acquisto di questi aromi. Gli ordini erano di circa 300/500 euro cadauno. L'ultima volta mancavano nel pacco 2 aromi da 1 ml e uno da 10 ml. L'ho segnalato e dopo 3 giorni ho ricevuto a casa la merce mancante. sono sempre stati "tedeschi".
Come hai effettuato il pagamento? Io l'ho sempre effettuato con PayPAl proprio per essere a vento da eventuali problemi.
L'unico modo per avere i loro prodotti è questo, l'ordine tramite web o andarli a trovare presso la loro sede.
 

stefano64

Utente SEF
Registrato
20 Ott 2017
Messaggi
52
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Kayfun
Atomizzatori in uso
rigenerabile
ho organizzato negli anni 3 GDA per l'acquisto di questi aromi. Gli ordini erano di circa 300/500 euro cadauno. L'ultima volta mancavano nel pacco 2 aromi da 1 ml e uno da 10 ml. L'ho segnalato e dopo 3 giorni ho ricevuto a casa la merce mancante. sono sempre stati "tedeschi".
Come hai effettuato il pagamento? Io l'ho sempre effettuato con PayPAl proprio per essere a vento da eventuali problemi.
L'unico modo per avere i loro prodotti è questo, l'ordine tramite web o andarli a trovare presso la loro sede.
Pagato con pay Pall.
Se sono tedeschi allora prima o poi risponderanno.
Peccato non ci sia un rivenditore italiano. Attendero' altri GDA allora.
Grazie
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Intanto apri la controversia su PayPal, vedrai che forse qualcosa si potrà muovere.
 

spawn

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
596
Gradimento
131
Punti
63
Località
Roma
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
gli Aromi CDD sono disponibili anche sul sito Savevape.nl
credo siano proprio i Club Der Dampfer.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
purtroppo anche su quel sito le spese di spedizione sono altine e hanno soltanto il formato da 1ml
 

spawn

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
596
Gradimento
131
Punti
63
Località
Roma
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
c'è anche il formato normale da 10ml, a circa 5€ l'uno.

A meno che tu non intenda solo gli aromi specifici (es. Tabak n100 ) che cercavi tu.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto