step1961
Utente SEF
- Registrato
- 14 Set 2017
- Messaggi
- 55
- Gradimento
- 11
- Punti
- 23
- Località
- prov.Salerno
- Dispositivi in uso
- I stick pico * Evic *i stick squeez *Gani di Vaper Mod* exsodus di Laboratory Mod* una decina di box meccaniche autocostruite
- Atomizzatori in uso
- digiflavour siren 22* Kylin vandyvape* wasp nano* Armor 1.0 * Solo RDA di dee mod * Maze V4 * Tornado Hero*
ciaoo !buona domenica a tutti ! premettendo che leggendo e per cosa certa che l'aroma è una cosa strettamente personale, qualche amico ha avuto modo di svapare qualche clone del famoso too puft? quale è quello che si avvicina come aroma?
PS: non sono riuscito a leggere (e capire ) se citare qualche azienda nei post sia consentito o meno,perchè ne ho uno (di clone ) appena fatto e se sara' possibile diro' di che azienda è prodotto .Vi rinnovo i miei saluti e aspetto vostri pareri.
PS: non sono riuscito a leggere (e capire ) se citare qualche azienda nei post sia consentito o meno,perchè ne ho uno (di clone ) appena fatto e se sara' possibile diro' di che azienda è prodotto .Vi rinnovo i miei saluti e aspetto vostri pareri.