ipazia
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- istick mini. istick pico 75W
- Atomizzatori in uso
- justfog q16 , nautilus mini, kabuki. firebird, phenomenon, kayfun mini 3
buongiorno, dopo averci pensato a lungo, guardato studiato, ho finalmente deciso e ho iniziato da 2 giorni a svapare, per smettere di fumare, perchè 35 sigarette al giorno sono decisamente troppe. Uso istickmini elaf con atomizer justfog q14, ma mi sono resa conto che devo prenderne almeno un altro atomizer.Visto che mi piace molto la justfog opterò per la q16. Bene da due giorni non tocco una sigaretta, manco le cerco, non ho nessun segno di astinenza, mi piace molto la sensazione dello svapo, mi soddisfa alquanto, ma ho mal di testa, è strano, ma temo che 0,9 di nicotina nel eliquid sia troppo, quindi ridurrò. Altra cosa che voglio fare sono i liquidi fai da te, è intrigante.
))))

. sono d'accordo con Bluefin, 9 di nico non è assolutamente troppo considerato il tuo numero giornaliero di sigarette; io ne fumavo poco più di dieci ed ho iniziato con 16 di nicotina, scalando poi lentamente. C'è una discussione aperta da Igiit sull'esagerazione dell'importanza data alla nicotina rispetto ad altri fattori, ti consiglio una lettura anche rapida. Complimenti per il passaggio non facile alle digitali e ricordati che quello è l'obiettivo